RETI: Barbi, Scanferla, Thiam
SANT'ALBINO T.: Castaldo, Masciulli, Cozzi Lepri, Bindi, Paolucci, Accetturo, Angiolini, Fucelli, Guarino, Barbu, Balsamo. A disp.: Deligia, Bardelli, Liardo, Castello, Canapini, Dyrmishi, Del Ciondolo, Scanferla. All.: Mancini.
FAELLESE: Fondelli, Pellegrini, Mohsineq, Bartolini, Martini, Becattini, Bruno, Bernini, Thiam, Cardinale, Zeroual. A disp.: Kulaj, Pallanti, Abazaj, Aliu, Scarpelli.
ARBITRO: Fallani di Siena.
RETI: Thiam, Barbi, Scanferla.
Vittoria che i termali ritrovano in casa dopo quasi un campionato intero, l'ultima di alla seconda giornata di andata. Vittoria di sostanza, di orgoglio, di voglia, una vittoria sporca arrivata perché non si é voluto mollare anche quando tutto sembrava presagire ad una sconfitta. Primo tempo senza troppi acuti, due le occasioni, una per parte, al minuto 10 punizione di seconda per i termali, Bindi la tocca per Balsamo, palla di poco fuori. Passano cinque minuti ed al 15' é la Faellese che si piazzato cerca Thiam, di testa cerca la rete, salva Castaldo. Al 25esimo espulsione per i termali, Accetturo per proteste viene allontanato dal campo dal direttore di gara. Termali in dieci. Nonostante ciò si va al riposo sullo 0-0. Seconda frazione che fortunatamente risulta più divertente e movimentata. Minuto 62, ottima azione sull'asse Barbi-Balsamo che porta quest'ultimo alla conclusione di poco fuori. Termali che crescono nonostante l'uomo in meno, al 65esimo é Dyrmishi che sfiora la Rete dopo un perfetto assist di Balsamo, palla fuori di poco. Per proteste al minuto 70 viene espulso Bartolini e ristabilita la partirà numerica. Minuto 72, ancora termali con Balsamo che si aggiusta benissimo il pallone al limite e calcia, di un niente al lato. Minuto 74, Bindi da piazzato coglie il palo e palla fuori; porta stregata per i termali. Nel miglior momento gialloverde, come spesso accaduto quest'anno, arriva il vantaggio ospite, Cardinale su calcio di punizione al minuto 77, calcia diretto in porta, palo interno pallone che schizza verso Thiam che da due passi insacca per lo 0-1. Termali che però non si arrendono e continuano nel loro piano gara, al minuto 80 Martini atterra Fucelli in area Rigore. Nell'occasione viene espulso Scarpelli per proteste, Faellese in 9 uomini. Dopo 5 minuti di proteste degli ospiti si batte il rigore, va Barbi che non sbaglia e porta sul pari la contesa al minuto 85, 1-1. Termali che a questo punto ci credono ed al 93' arriva il ribaltone, Dyrmishi cerca Masciulli sul secondo palo, il terzino termale attacca il secondo palo come un treno calcia al volo, palo e palla che schizza verso Barbi che cerca la conclusione, palla smorzata che arriva a Scanferla che sottomisura insacca per il goal del 2-1 definitivo.