RETI: Severi
BADIA A ROTI: Franchini, Stoppielli, Zamponi, Nenciarini, Teci, Innocenti, Manalli, Bassi, Gonnelli, Benucci, El Aqel. A disp.: Buricchi, Kondaj, Martelli, Maratea, Scarpellini, Testi, Staiano. All.: Daniele Vestri.
COLONNA INDICATORE: Iacobelli, Severi, Cerofolini, Villani, Nocenti, Ercolani, Del Pia, Scapecchi, Forciniti, Sobhy. A disp.: Cioban, Crestini, Drame, Sacrestano, Perilli, Mazzi, Marconi, Scarpellini. All.: Alessandro Forciniti.
ARBITRO: Alessandro Morandi, sez. Valdarno.
RETI: Severi.
Finisce 0-1 una gara poco entusiasmante tra Badia Roti e Colonna Indicatore, in cui non fioccano le occasioni da gol complici le solide prestazioni di entrambe le difese. L'Indicatore parte subito prendendo in mano il pallino del gioco, ma non riesce mai ad impensierire realmente la retroguardia del Badia Roti, che aspetta compatto e riparte in contropiede. La prima vera occasione del match arriva al 20' per l'Indicatore sulla testa di Sobhy, che però non riesce ad insaccare il cross perfetto di Cerofolini. Le squadre vanno a riposo sullo 0-0, nonostante anche le due belle punizioni calciate da Scapecchi, che riesce ad inquadrare lo specchio ma trova Franchini sempre ben posizionato e pronto a respingere. Il secondo tempo è povero di emozioni come il primo, se non per due occasioni create dall' Indicatore. La prima è quella che di fatto porta in vantaggio la compagine ospite, con Severi che si libera al limite dell' area e fa partire un tiro potente ma poco angolato, su cui tuttavia il portiere avversario non si fa trovare pronto. La seconda e ultima vera occasione della partita capita sui piedi di Nocenti Le., che pescato alle spalle della difesa da Mazzi, non riesce ad insaccare a tu per tu con il portiere. Nei minuti finali il Badia Roti si fa più pericoloso ma non riesce mai ad impensierire Iacobelli e permette all'Indicatore di portare a casa i 3 punti nonostante una partita giocata per gran parte alla pari.