RETI: Nocenti
COLONNA INDICATORE: Iacobelli, Severi, Nocenti, Villani, Ercolani, Cerofolini, Nocenti, Del Pia, Sacrestano, Forciniti, Sobhy. A disp.: Cioban, Crestini, Manding, Scapecchi, Rubechini, Marconi. All.: Alessandro Forciniti.
SANGIUSTINESE: Bisi, Bindi, bonarini, Marchi, Bini, Viglione, Castellucci, Cucuccio, Cusano, Picchioni, Mele. A disp.: Artini, Caroti, Rossi, Pratesi, Bacciarini, Farsetti N., Di Puorto, Farsetti J., Fani. All.: Marco Picchioni.
ARBITRO: Florin Buduroi, sez. Arezzo.
RETI: 20' Nocenti Le.
Nonostante le condizioni precarie del campo, provato dalla pioggia, e una Sangiustinese molto agguerrita, il Colonna Indicatore la spunta per 1-0 in casa propria ed aumenta a +6 il vantaggio sulla Bucinese diretta inseguitrice. Entrambe le squadre partono forti, costruendo azioni pericolose ma che non impensieriscono mai i portieri. Il vantaggio locale arriva al 20' minuto sugli sviluppi di un corner da destra, dove Forciniti raccoglie defilato vicino alla bandierina e crossa sul secondo palo dove si fa trovare pronto in tuffo di testa Nocenti Le., che batte Bisi. Dopo la rete del vantaggio, l'Indicatore ha immediatamente l'occasione per raddoppiare: dopo un'azione da solista di Sacrestano, che dribbla 2 difensori in velocità, la palla viene messa a centro area rasoterra, dove peró Nocenti Le. non riesce ad arrivare per battere a colpo sicuro. Sono gli ospiti allora a cercare il gol del pareggio, ma i loro tentativi si perdono sul fondo, mandando a riposo sull'1-0. Nel secondo tempo la Sangiustinese ha un approccio migliore e, al 46', ha subito un'occasione ghiottissima, quando Castellucci si trova a tu per tu con Iacobelli, che si rende tuttavia autore di due autentici miracoli, prima sullo stesso Castellucci, e poi sulla respinta a botta sicura di Cusano. La partita va avanti senza emozioni finché, al 75', Crestini si autolancia in contropiede e viene fermato soltanto da Bisi, irregolarmente e ultimo uomo; il cartellino rosso è inevitabile. La superiorità numerica guadagnata permette all' Indicatore di gestire il risultato fino allo scadere, chiudendosi e ripartendo in contropiede, sfiorando proprio sul finale la rete del 2-0, nuovamente con Crestini, che però spedisce alto da posizione ravvicinata.