• Terza CategoriaArezzo
  • 03/03/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANT ALBINO TERME
  • 0 - 1 03/03/2024 15.00.00
  • BUCINE
    Filvi

Commento


RETI: Filvi
S.ALBINO T.: Castaldo, Masciulli, Cozzi Lepri, Bindi, Isidori, Accetturo, Angiolini, Fucelli, Guarino, Barbi, Balsamo. A disp.: Pisano, Bruzzichelli, Paolucci, Castello, Canapini, Dyrmishi, Del Ciondolo, Menconi, Scanferla. All.: Mancini.
BUCINE: De Corso, Uva A., Sgaravizzi, Tata, Mici, Borgnoli, Paduano, Fabbri, Zyberi, Filvi, Destro. A disp.: Dori, Giardini, Aglietti, Gaschi, Moci, Vieri, Manetti, Bartolucci, Uva.
ARBITRO: Manta di Siena.
RETE: 89' Filvi.



Non é bastata una prova gagliarda e coraggiosa dei gialloverdi contro la seconda della classe, come spesso accaduto quest'anno, i termali capitolano a pochi metri dal traguardo, anche con il Bucine la rete decisiva per gli avversari arriva al minuto 89. Partita con poche emozioni nella prima frazione, con l'unica vera chance di sbloccare la gara sul piede di Angiolini che al minuto 15 cerca la porta, ma il portiere ospite salva. La restante mezz'ora é un manifesto al sacrificio per i gialloverdi che lottano su ogni pallone annullando ogni sortita offensiva ospite. Nella ripresa non cambia il canovaccio con la gara bloccata, fino al minuto 84, termali in proiezione offensiva con Balsamo che cerca lo spunto in area, pallone che sbatte sulla mano di Uva, per l'arbitro é rigore. Dal dischetto per i termali va Balsamo che però si fa ipnotizzare dal portiere con De Corso che respinge. Minuto 87, Fabbri cerca il goal, Castaldo vola e salva. Gara che sembrava indirizzata verso un giusto 0-0 ma al minuto 89 arriva la beffa per i termali, angolo per il Bucine direzione secondo palo dove sbuca Filvi che di testa batte Castaldo per il vantaggio arancio verde. Termali che non riescono a tornare alla vittoria tra le mura amiche e per l'ennesima volta gettano alle ortiche un risultato positivo nei minuti finali. Nonostante ciò e le numerose assenze però si sono dimostrati squadra ed a questo punto del campionato senza più nulla da chiedere alla classifica non é una cosa da trascurare.