RETI: Castellucci, Castellucci, Ermini, Ciabatti, Ciabatti, Ciabatti
SANGIUSTINESE: Bisi, Bindi, Bini, Viglione, Bonarini, Bacciarini, Marchi, Cucuccio, Picchioni, Castellucci, Farsetti N. A disp.: Artini, Rossi, Sensini, Caroti, Pratesi, Farsetti S., Fani, Ermini, Bucciero. All.: Marco Picchioni.
STRADA C.S. NICCOLO: Valbonesi, Candia, Goretti, El Idrissi, Andreucci, Tarani, Lampronti, Buzzi, Spignoli, Ciabatti, Francini. A disp.: Lusignano, Gallai, Brunelli, Caleri, Ciabini, De Filippo. Mustafaj, Cipriani, Ceccherini. All.: Michele Mazzone.
ARBITRO: Filippo Billitteri, sez. Arezzo.
RETI: Castelllucci 2 (1 rig.), Ermini, Ciabatti 3.
La Sangiustinese mastica amaro, dopo aver dominato per 75 minuti una bella partita. È Castellucci a portare in vantaggio la squadra di casa nel primo tempo dopo un'ottima azione che parte dal portiere e si conclude con l'1-0. Risultato sul quale si conclude il primo tempo, nonostante vari tentativi dello stesso Castellucci e Picchioni. Nella ripresa Cucuccio effettua un'ottima azione personale ma viene atterrato nell'area ospite. L'arbitro non può fare altro che indicare il dischetto, sul quale si presenta Castellucci che non sbaglia e sigla la doppietta personale. La Sangiustinese non si ferma e su calcio d'angolo di Picchioni Ermini prima di testa viene respinto ma al secondo tentativo manda la palla in rete. Sul 3-0 sembrerebbe finita, ma al 75' lo Strada si sveglia e decide di rimettere tutto in discussione. Una punizione di Ciabatti nel mezzo oltrepassa tutte le teste e i piedi in area ed entra direttamente in rete, siglando il 3-1. Salvati sulla linea da una conclusione di Marchi, all'80' lo Strada si lancia sulla destra con Ceccherini che spizza per Ciabatti, abile nel siglare la doppietta. Nel recupero la partita sembrerebbe conclusa, ma Ciabatti ancora calcia una punizione insidiosissima da circa il cerchio di centrocampo, sulla quale stavolta è un difensore della Sangiustinese a deviare per errore nella propria porta per completare la rimonta dello Strada. Un punto recuperato in poco più di 20 minuti, che premia la resilienza ospite nonostante il divario e la superiorità che era stata mostrata fino a quel punto dai padroni di casa.