Monsigliolo 0
Colonna Indicatore 0
MONSIGLIOLO: Torresi, Gualducci, Barbini, Lahrach, Paraipan, Rossi A., Gallorini, Baldissara, Grilli, Dai Pra, Laurenzi. A Disp.: Primagalli, Giannini, Bizzi, Balducci, Sarcoli, Mazzeo, Castelli, Quadri, Mura. All.: Andrea Bernardini.
COLONNA INDICATORE: Iacobelli, Ercolani, Severi, Nocenti, Villani, Gottardi, Scapecchi, Perilli, Sacrestano, Forciniti, Sobhy. A Disp.: Cioban, Garbinesi, Marconi Matteo, Nocenti, Del Pia, Scarpellini, Paperini, Rubechini, Marconi Mirko. All.: Alessandro Forciniti.
ARBITRO: Andrea Grazi di Arezzo.
Nel campo di Monsigliolo si è disputata una bella partita, tra la squadra di casa e quella dell'Indicatore. Partenza arrembante della formazione ospite, visto la posizione di prima in classifica non vogliono dare speranze di un risultato positivo alla squadra di casa del Monsigliolo, attualmente posizionata come fanalino di coda. Invece il Monsigliolo riesce a contenere, con una buona linea di centrocampo, i tentativi d'affondo dell'Indicatore. Mister Bernardini per il Monsigliolo ha studiato nei minimi termini la partita: muro difensivo e veloci ripartenze. La formazione aretina allora cerca di rendersi pericolosa con dei potenti tiri da fuori area, ma risultano non precisi. Partita maschia ma nel complesso corretta. Con il passare dei minuti il centrocampo del Monsigliolo comincia a prendere coraggio e la coppia Baldissara-Dai Pra comincia ad imporre all'indicatore il proprio fraseggio. Al 25' prima vera occasione per il Monsigliolo: Grilli di testa colpisce la palla in area, a seguito di un lungo traversone, ma la deviazione finisce fuori di poco. La partita prosegue con un grande equilibrio, con tanti cambi di fronte ma nessuna vera occasione da gol. Il primo tempo finisce a con la formazione di casa in avanti, la quale sta convincendo delle proprie positive potenzialità. Il secondo tempo comincia sulla falsa riga di come era finito il primo: la squadra del Monsigliolo, si rende conto che può fare una bella figura davanti ad un numeroso pubblico, spingendo con insistenza. Al 53' Gallorini, per il Monsigliolo, sfugge brillantemente al proprio avversario e arrivato al limite dell' area di rigore calcia la palla, ma il portiere dell'indicatore devia in calcio d'angolo. Al 60' ancora il Monsigliolo si rende pericoloso, questa volta con Dai Pra, che dalla linea di centrocampo salta due avversari, calciando la palla con potenza da fuori area, la quale per un niente esce di poco a livello dell' incrocio dei pali. Al 75 l'Indicatore si rende pericoloso, a seguito di un calcio d'angolo, Villani salta il più alto di tutti e colpisce la palla di testa, la quale esce di un niente a fil di palo dove nessuno sarebbe riuscito ad arrivare. I minuti scorrono e la stanchezza nelle gambe dei calciatori si comincia a far sentire e a questo punto il pari è ben accetto dalle due formazioni. La partita si conclude con le reti inviolate, ma guardandola non sembra che ci sia questo enorme divario tra le due formazione come in realtà è in classifica generale. Pertanto, Brava la squadra del Monsigliolo per come ha affrontato questo incontro.