RETI: Balsamo, Balsamo, Angiolini, Ciabatti, Gerini, Mustafaj
SANT'ALBINO T.: Castaldo, Masciulli, Paolucci, Bindi, Bardelli, Cozzi Lepri, Balsamo, Fucelli, Bruzzichelli, Barbi, Nigi. A disp.: Pisano, Liardo, Accetturo, Angiolini, Canapini, Dyrmishi, Del Ciondolo, Canapini, Di Nicuolo. All.: Mancini.
STRADA SAN NICCOLO': Valbonesi, Paggetti, Andreucci, Buzzi, El Idrissi, Tarani, Francini, Cipriani, Gerini, Mustafaj, Ciabatti. A disp.: Candia, Goretti, Spugnoli, Lampronti, Caleri, Ciabini, De Filippo, Ceccherini.
ARBITRO: Bartolini di Siena.
RETI: 50' autorete Castaldo, 61' e 79' Balsamo, 85' autorete Bardelli, 89' Ciabatti, 92' Angiolini.
Partita pirotecnica al Monaci, con un altalena di emozioni che dura 96 minuti lasciando un po' di amarezza ma anche orgoglio per una gara che era persa ma si é voluta recuperare con tutte le forze. C'era da riprendere in mano le redini della propria stagione per i gialloverdi, iniziata con ben altre ambizioni, ma che con il passare delle giornate ha preso una bruttissima piega. Il Sant'Albino non sa più vincere, ma quella con il Castel San Niccolò é stata una gara dove non ci si é voluti arrendere. Prima frazione che vede i termali sfiorare la rete in tre occasioni; prima al minuto 12, corner di Bindi per la testa di Cozzi Lepri che per ben due volte cerca la rete ma il portiere salva, al 21′ sempre da angolo ancora Cozzi Lepri trova la risposta del portiere ospite ed al 22esimo quando Bruzzichelli cerca e trova Fucelli che da fuori cerca la porta ma la palla esce di poco. La seconda frazione é un frullatore di emozioni. Termali entrano bene in campo, ma al 50esimo gli ospiti passano, tiro con poche velleità che tocca prima la traversa e poi la schiena di Castaldo e si spegne in rete, autogoal sfortunato del numero 1 termale, é 0-1. Al 59esimo ci prova Ciabatti, ma Castaldo miracoloso sventa il diagonale. Minuto 61, Nigi vede un pertugio per Balsamo in area, il numero 7 termale riceve bene e glaciale batte il portiere ospite per il pari, é 1-1. Gialloverdi che premono e al 64, sempre Balsamo riceve in area e viene atterrato, per l'arbitro é rigore. Dal dischetto va Bruzzichelli che viene ipnotizzato dal portiere che disinnesca, si rimane sul pari. Minuto 71, Ciabatti si invola sulla fascia sinistra, buca il lato debole termale e a tu per tu con Castaldo fa partire un diagonale micidiale che il numero 1 termale intercetta e devia, impedendo il nuovo vantaggio. Minuto 79 cross in area ospite per Barbi che in qualche modo addomestica e serve Balsamo che ancora sotto misura insacca, portando aventi i termali. Termali che dominano e cercano di chiudere la gara, al minuto 82, ci prova Angiolini da fuori, salva il portiere. All'85' accade ciò che non ti aspetti, gli ospiti in totale confusione calciano un pallone in area senza pretese, Bardelli nel tentativo di anticipare un avversario si allunga e con il piede colpisce il pallone che finisce clamorosamente alle spalle del proprio portiere, é autogoal e pareggio ospite 2-2. Come all' andata un errore dei termali riaccende la fiammella ospite ed al minuto 89 Ciabatti trova il vantaggio con un diagonale preciso che batte Castaldo per il 2-3. In presentazione abbiamo detto che il Sant' Albino doveva avere lo spirito immortale di Hydra, così é stato; al minuto 92, dagli sviluppi di un piazzato arriva la prima marcatura in gialloverde di Angiolini, che con una testata potentissima insacca per il definitivo 3-3.