RETI: Staiano
BADIA A ROTI: Franchini, Cetoloni, Zampoli, Nenciarini, Teci, Stoppielli, Manalli, Rulli, Giustelli, Staiano, Gonelli. A disp.: Buricchi, Benucci, Mandaj, Maratea, Scarpellini, El A Guei, Bassi.
SANT'ALBINO T.: Castaldo, Paolucci, Masciulli, Castello, Bardelli, Cozzi Lepri, Guarino, Fucelli, Bruzzichelli, Barbi, Nigi. A disp.: Pisano, Bindi, Liardo, Accetturo, Angiolini, Canapini, Di Nicuolo, Del Ciondolo. All.: Mancini.
ARBITRO: Billitteri di Arezzo.
RETE: 93' rig. Staiano.
Continua il periodo non dei gialloverdi che nemmeno con l'ultima in classifica riescono a portare a casa punti. Gara con pochissime occasioni, il primo tempo è una vera e propria partita a scacchi, con gli ospiti che provano a far girare palla senza incidere troppo e gli ospiti che si difendono ordinatamente. Nella prima frazione l'unica azione degna di nota la fa registrare il Badia a Roti con Staiano che, sotto misura, approfitta di una respinta corta di Castaldo ma spara sulla traversa. Nella ripresa più o meno il canovaccio è lo stesso del primo tempo. Al 64' è Nigi che da piazzato cerca la porta, pallone debole tra le braccia del portiere. Minuto 79: Manalli scappa sulla sinistra, entra in area e cerca la porta, Castaldo esce bene e salva. Dopo 91 minuti di perfezione, inspiegabilmente il direttore di gara vede bene di fischiare un fallo di mano, quanto mai inesistente, in area termale. Dal dischetto al minuto 93 va Staiano che spiazza Castaldo, 1-0 e tre punti ai padroni di casa