• Terza CategoriaArezzo
  • 21/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • KERIGMA
    Borri
  • 1 - 3 21/01/2024 15.00.00
  • BUCINE
    Fabbrini
    Fabbrini
    Uva

Commento


RETI: Borri, Fabbrini, Fabbrini, Uva
Kerigma 1
Bucine 3
KERIGMA: Suzi, Liparulo, Borri N, Brunacci, Tiberi, Rosai, Nofri, Fejzaj, Basetti, Margiacchi. A disp.: Caneschi, Sereni, Scarpellini, Sizi, Fini, Brizziz, Calussi, Poletti, Borri L. All.: Roberto Poponcini.
BUCINE: Decorso, Uva A., Gaschi, Manganelli, Manetti, Tata, Uva L., Bartolucci, Zyberi, Fabbrini N., Aglietti. A disp.: Dori, Sgaravizzi, Giardini, Moci, Taddeucci, Maccioni, Brogi, Paduano, Destro. All.: Fabrizio Bronzi.
ARBITRO: Angelo Cardeti di Arezzo.
RETI: 15' Uva L., 53' rig., 92' Fabbrini, 79' Borri N.



Un'ottima Bucine sbanca lo stadio del Kerigma al termine di una partita vibrante. I padroni di casa si trovano all'inizio in difficoltà, ma hanno un'occasione al 9', con Margiacchi che su un lancio salta la difesa avversario ma calcia male e il portiere devia. La Bucine non ci sta e va in vantaggio al 15': Aglietti sulla destra, mette al centro dove Uva L. è bravo a segnare da una posizione ai limiti del fuorigioco. Subito il gol, il Kerigma cerca il pareggio da fuori area con una punizione alta di poco di Rosai. Il primo tempo prosegue e si conclude senza molte altre occasioni degne di nota. Nella ripresa, al 53' Fabbrini, ben lanciato, salta due avversari e viene atterrato dal terzo in area di rigore. L'arbitro è costretto a decretare la massima punizione, che lo stesso Fabbrini trasforma. Il Kerigma cerca di rimettersi in partita, mettendo in campo forze fresche e premendo gli ospiti nella propria metà campo. Una strategia che al 79' riapre tutto: punizione dalla trequarti di Nofri, sulla quale Borri N. in semirovesciata è bravo e spettacolare nel segnare e accorciare le distanze. Borri ci riprova poco dopo, ma la sua punizione del pareggio finisce alta e viene punita. Infatti nel recupero la Bucine fa partire un perfetto contropiede che mette Fabbrini davanti al portiere e gli permette di siglare il gol finale dell'1-3. Complessivamente, gli ospiti sono stati più cinici nello sfruttare le minori occasioni concesse loro, mentre il Kerigma rimpiange la tardiva riapertura della partita. Calciatoripiù : Fabbrini , Uva (Bucine), Borri N. (Kerigma).