• Terza CategoriaArezzo
  • 07/01/2024 14.30.00
  • STRADA
    Ciabatti
    El Idrissi
  • 2 - 2 07/01/2024 14.30.00
  • TREGOZZANO
    Bernardini
    Massai

Commento


RETI: Ciabatti, El Idrissi, Bernardini, Massai
STRADA C.S. NICCOLÒ: Lusignano, Paggetti, Francini, El Idrissi, Andreucci, Tarani, Buzzi, Lampronti, Ceccherini, Cipriani, Gerini. A disp.: Goretti, Ceccantini, Candia, Caleri, Ciabini, Ciabatti, De Filippo, Spignoli. All.: Michele Mazzone.
TREGOZZANO: Donati (43' Zurli), Daveri (60' Verdelli), Andreucci, Marraghini, Bernardini, Bracalenti, Massai, Fabbriciani (65' Mori), Paggetti, Prosperi (75' Falchi), Berbeglia (85' Balan). A disp.: De Sury, Menci, Sbragi, Cusin. All.: Gianluca Locci.
ARBITRO: Bracciali di Arezzo.
RETI: 15' Bernardini, 75' El idrissi, 83' Ciabatti, 90'+5 Massai.



Per il rotto della cuffia il Tregozzano agguanta un punto d'oro in casa dello Strada S. Niccolò con una zuccata vincente di Massai allo scadere del quinto minuto di recupero. È dunque una partenza di 2024 soft, flemmatica quella delle due compagini, che impattano vicendevolmente in un 2-2 poco costruttivo per la classifica (speculare) di entrambe. Il succo della contesa si condensa tutto nella seconda metà della seconda frazione di gioco, mentre nel primo tempo, fra un'occasione mancata e l'altra, è il solo Bernardini a timbrare il cartellino al 15'. L'equilibrio in campo perdura ben oltre la ripresa, quando coi cambi giusti mister Michele Mazzone riesce a imprimere una bella svolta alla partita. Al 75' El Idrissi trova il pertugio giusto per forare la solida retroguardia avversaria e così, creata una falla nella diga, pochi minuti più tardi il neo entrato Ciabatti riesce a tuffarsici metaforicamente dentro capovolgendo l'inerzia del match con la rete del 2-1. La compagine di mister Locci però non ci sta, alza i giri del proprio motore e si getta all'arrembaggio alla ricerca del disperato pareggio. Pareggio che, in maniera surreale, arriva all'ultimo istante dell'ultimo minuto di recupero concesso dal direttore di gara. Uno spiovente in mezzo all'area locale trova la capoccia di Massai, che gira in fondo al sacco il pallone del definitivo 2-2 facendo esplodere di gioia i suoi. Con 14 punti a testa, Strada S. Niccolò e Tregozzano continuano così ad andare avanti a braccetto senza riuscire a staccarsi dalla zona medio-bassa della classifica.