• Terza CategoriaArezzo
  • 07/01/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANT ALBINO TERME
    Bruzzichelli
    Fucelli
  • 2 - 2 07/01/2024 14.30.00
  • BADIA AGNANO
    Cecconi
    Bardelli

Commento


RETI: Bruzzichelli, Fucelli, Cecconi, Bardelli
SANT'ALBINO: Castaldo, Angiolini, Cozzi Lepri, Bindi, Menconi, Bardelli, Paolucci, Fucelli, Bruzzichelli, Barbi, Nigi. A disp.: Pisano, Liardo, Accetturo, Canapini, Dyrmishi, Castello, Liardo. All.: Mancini.
BADIA AGNANO: Nocentini, Monnanni, Hoxha, Bardelli, Cecconi, Di Palma, Torzoni, Fontani, Hoxha, Erpici, Fiorenza. A disp.: Benini, Grifoni, Storri, Ghezzi, Ottobi, Gorellini, Vannini, Bartolini.
RETI: Bruzzichelli, Fucelli, Bardelli, Cecconi.



Dopo un periodo complicato, tra cattivi risultati e le dimissioni di mister Mancini, arriva finalmente la reazione dei termali, targata Fucelli-Bruzzichelli. Avvio Horror per i gialloverdi con nove il doppio vantaggio da parte degli ospiti nei primi minuti. Prima rete al minuto 4, angolo battuto sul secondo palo per Bardelli che svetta di testa ed insacca per lo 0-1. Passano tre minuti é il minuto 9 , Hoxha calcia, deviazione di Castaldo su cui si avventa Cecconi che da solo raddoppia. E' 0-2. Passano i minuti ed il Sant'Albino trova certezze, sale in cattedra Cozzi Lepri che con due belle sgroppate mette in apprensione gli ospiti. Minuto 19, Bruzzichelli si libera al tiro dai sedici metri, tiro debole che Nocentini para. 19′ ancora termali, questa volta Nigi sempre da fuori calcia ma Nocentini ancora para. Gialloverdi che ci credono e alzano i giri del motore, al 31′ azione sull'asse Cozzi Lepri-Barbi-Bruzzichelli, che porta quest' ultimo al tiro, pallone che si alza di poco sulla traversa. Minuto 40, punizione di Bindi nel cuore dell' area di rigore, Nocentini esce non benissimo e respinge al limite dell' area, sul pallone si avventa Fucelli che di volé calcia e batte il numero 1 ospite riaprendo la partita. É 1-2. Termali che ci credono ed al 43esimo cercano ancora la porta su punizione con Barbi che cerca l'incrocio al secondo palo, vola Nocentini che devia in angolo. Si va al riposo sull'1-2. Seconda frazione che ricomincia così come era finita la prima, con i termali alla ricerca del pari e gli ospiti rintanati nella propria metà campo che provano le ripartenze. Come pronosticabile la gara si fa fisica e, complice anche il terreno di gioco pesante, gli interventi duri non mancano. Al 55′ Paolucci sventaglia sul secondo palo per Bruzzichelli che da solo di testa colpisce ma debolmente appoggiando il pallone tra le braccia di Nocentini. Ma é il preludio al gol: 67′ punizione dal limite per i gialloverdi, Bruzzichelli all'improvviso cerca e trova la porta, Nocentini pietrificato non può nulla é pareggio termale, 2-2. Il resto della gara non ha molto da registrare se non per un rosso a Castello per doppia ammonizione abbastanza dubbio, poi sono stati 30 minuti di pura lotta. Serviva uscire dalle sabbie mobile in cui i termali si trovavano oramai da troppo tempo, e finalmente é arrivata una prestazione di carattere e cattiveria, l'uno-due dei primi 8 minuti avrebbe abbattuto anche un toro, ma non questo Sant' Albino, e soprattutto non stavolta.