RETI: Trovato, Fabbrini, Cerrato, Marziali
ATL. LEVANE LEONA: Crocini, Gori, Trovato, Mugnai, Madrucci, Marziali, Neri, Nacci, Coviello, Cerrato, Fabbrini. A disp.: Fadda, Borgheresi, De La Cruz, Di Micco, Butteri, Marmouch. All.: Leonardo Franci.
FRATTA S. CATERINA: Ciancagli, Lapini, Capannini, Duchini, Zhou, Lakomski, Fadda, Bardi, Cardinali, Castelli, Valiani. A disp.: Bennati, Mencarini, Asad. All.: Edoardo Bigozzi.
ARBITRO: Sodi di Arezzo.
RETI: Marziali, Fabbrini, Cerrato, Trovato.
Allo stadio di Levane, in un caldo pomeriggio, si affrontano Atletico Levane Leona e Fratta Santa Caterina per l'ultima giornata di campionato. Pronti via, i padroni di casa si portano subito in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo è lesto Marziali, con un colpo di testa, ad approfittare di una disattenzione difensiva degli ospiti (2'). Al 6' traversa dello stesso Marziali, sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ancora i locali pericolosi con Fabbrini che all'11' calcia a lato da buona posizione. Tra il 14' ed il 15' capitan Ciancagli si esibisce in due ottimi interventi: prima su Nacci, il quale lascia partire un gran tiro dalla distanza e poi su capitan Coviello che si gira in bello stile ma trova pronto alla respinta il portiere ospite. Si placa un attimo l'ardore dei ragazzi di casa e gli ospiti provano a mettere fuori la testa con Bardi che viene anticipata sul più bello dall'attento Crocini. Ci prova anche Fadda con una conclusione dal limite che parte bene ma trova l'opposizione di Madrucci. Ancora Cardinali per gli ospiti ma il suo tiro, un po' strozzato, termina sul fondo. Sul finire di tempo, la chance capita a Fabbrini che a porta sguarnita, complice un'uscita azzardata di capitan Ciancagli, spara sul fondo. In avvio di ripresa padroni di casa subito pericolosi con capitan Coviello e con Fabbrini, il primo alza troppo la mira mentre il secondo trova pronto capitan Ciancagli alla respinta in corner. Proprio dal successivo corner, Fabbrini si fa perdonare trovando il pertugio giusto per il 2-0. Comprensibilmente, da qui in avanti, i ritmi si abbassano, viene cercata più la giocata individuale che non il gioco di squadra. Padroni di casa che collezionano occasioni e trovano il terzo gol con Cerrato dopo un'ottima azione personale. Ospiti che si rendono pericolosi a metà frazione con Fadda e Cardinali che non approfittano di un batti e ribatti in area locale. Il Levane si rende sempre pericoloso, in una circostanza è attento capitan Ciancagli su Butteri e poi arriva il quarto gol con un tap-in di Trovato sottomisura, ancora da calcio d'angolo dopo una mischia. Finisce così una bella giornata di sport con applausi ad entrambe le contendenti. I padroni di casa dimostrano un ottimo gioco collettivo con alcune individualità di rilievo; gli ospiti onorano la contesa e dimostrano i miglioramenti dell'ultimo periodo.