RETI: Di Giovanni, Abenante, De Stradis, Laarj, Billa
NERI: Milani, Spadini, Manganelli, Burgio, Gentile V., Magnagni, Parti, Gentile L., Di Giovanni, Fiumanò, Gavazzi. A disp.: Giorgi, Pici, Faina, Santini, Ravenni. All.: Claudio Lazzarini.
BUCINE: Farsetti, Musaku, Billa, Laarj, Calamunci, Peregazzi, Abenante, Kocevar, Carnicci, Calvani, Mulinacci. A disp.: Fantoni, Porcu, De Stradis, Passarelli, Beni, Baldi, Peruzzi, Nappini. All.: Marco Belardi.
ARBITRO: Giannini di Valdarno.
RETI: 2' Laarj, 5' Billa, 15' Di Giovanni, 23' Abenante, 65' rig. De Stradis.
Chiude con l'ultimo, solare sorriso della stagione il Bucine di mister Belardi, abile a passare senza troppe difficoltà sul campo del Neri terzultimo in classifica. Gli ospiti partono forte, convinti e tosti, con tutta l'intenzione di archiviare la sfida nel minor tempo possibile. E ci riescono. Al 2' Laarj è già festeggiato dai propri compagni: il suo tap-in da pochi passi (previa respinta di Milani su Abenante) è vincente e lo 0-1 è servito. Passano appena centottanta secondi e Billa trova fulmineo la rete del raddoppio; sugli sviluppi di un corner, il numero 3 ospite non ha problemi a depositare indisturbato il pallone in fondo al sacco. Dopo il tris sfiorato da Abenante, in pochi minuti esce fuori il Neri con una doppia chance targata Di Giovanni, ma in ambo le circostanze l'attaccante è impreciso. Alla terza occasione, però, il bravo numero 9 locale colpisce. Lanciato in profondità da Magnani, Di Giovanni riesce a toccare il pallone di giustezza superando Farsetti per il goal dell'1-2. Sull'onda dell'entusiasmo, il Neri spinge forte ma non riesce a imbeccare il pareggio né con Gavazzi né con Gentile L.. A chiudere un primo tempo vivo e brillante ci pensa infine al 23' Abenante, abile a trovare il guizzo vincente in area calando il tris sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa il notevole dispendio energetico unito al grande caldo abbassa drasticamente il ritmo del match, riducendo le squadre a giocare in tono minore. Fiumanò ci prova due volte ma senza successo, Laarj coglie in pieno una traversa e, tra un ribaltamento di fronte e l'altro, solo al 65' il Bucine trova la forza di calare il quarto e ultimo goal con una perfetta esecuzione dal dischetto di De Stradis. Al triplice fischio finale, le due contendenti si stringono la mano dandosi appuntamento alla prossima stagione.