• Giovanissimi
  • 12/05/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CORTONA CAMUCIA
    Biagiotti
    Biagiotti
  • 2 - 1 12/05/2024 10.00.00
  • ACCADEMIA AREZZO
    Baglioni

Commento


RETI: Biagiotti, Biagiotti, Baglioni
CORTONA CAMUCIA: Moimare, Zacchei, Rossi, Brocchi, Dispoto, Noccioletti, Bucci, Barboni, Biagiotti, Martini, Baini. A disp.: Isufaj, Brizi, Mammoli, Frosini, Castelli, Gioci, Calzini, De Vicaris, Balschi. All.: Pierluigi Doti.
ACCADEMIA AREZZO: Montaini, Volpi, Billi, Fiacchini, Verdi, Belli, Bruni, Boschi, Centi, Steccato, Biagioni. A disp.: Bacchi, Scolari, Olivieri, Cetarini, Peruzzi, Liistro, Monini, Fini. All.: Paolo Rubetti.
ARBITRO: Lisi di Arezzo.
RETI: Biagioni, Biagiotti 2.



Nell'ultima giornata di campionato, il Cortona Camucia si regala la soddisfazione di poter battere tra le mura amiche i campioni dell'Accademia Arezzo. I ragazzi di mister Doti gettano il cuore oltre l'ostacolo, giocando una bellissima partita contro un'Accademia Arezzo che nel corso della prima frazione, verso il 17' riesce a trovare la rete del vantaggio grazie a Biagioni, il quale approfitta di una respinta di Moimare sul tiro di Bruni, deviato da Centi. Successivamente però la squadra di mister Rubetti si adagia un po' troppo, gestendo molto il pallone senza essere incisivi sotto porta ed ecco che al 30' i padroni di casa riescono a pareggiare i conti con il gol di Biagiotti, scaturito da una bellissima azione corale da parte dei ragazzi di Doti. Nella ripresa, il Cortona Camucia sembra più convinto dei propri mezzi, dimostrando anche la voglia di voler far bella figura contro la vincente di questo campionato e riuscendo così a trovare il gol vittoria proprio negli istanti finali ancora grazie a Biagiotti, che sigla la sua doppietta personale, su suggerimento di Mammoli, e regala gli ultimi tre punti stagionali alla compagine locale. Calciatorepiù: Biagiotti (Cortona Camucia)