• Giovanissimi
  • 04/05/2024 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ACCADEMIA AREZZO
    Valentini
    Boschi
    Valentini
    Centi
  • 4 - 0 04/05/2024 16.30.00
  • RESCO REGGELLO

Commento


RETI: Valentini, Boschi, Valentini, Centi
ACCADEMIA AREZZO: Bacchi, Scolari, Olivieri, Cetarini, Verdi, Belli, Liistro, Valentini, Monini, Boschi, Peruzzi. A disp.: Montaini, Volpi, Billi, Fiacchini, Fini, Bruni, Bacconi, Steccato, Centi. All.: Paolo Rubetti.
RESCO REGGELLO: D'Ignazi, De Vincenzi, Pratesi, Trentanove, Tinti, Shyti, Terzani, Pasquini, Fabbri, Tacci, Baqli. A disp.: Hotaj, Coppi, Dervishi, El Mojahid, Vannuccini. All.: Vando Carrepani.
ARBITRO: Patrussi di Arezzo.
RETI: Valentini 2, Boschi, Centi.



L'Accademia Arezzo si aggiudica la vittoria contro il Resco Reggello, laureandosi ufficialmente come campione della categoria Giovanissimi. È un primato e una vittoria che certifica l'ottimo lavoro svolto da mister Rubetti e consacra il percorso di crescita intrapreso dai ragazzi che, con tanti sacrifici, impegno e passione, hanno reso possibile questa annata straordinaria. La voglia di vincere è molta per l'Accademia Arezzo che, pronti via, si porta in vantaggio grazie al colpo di testa di Valentini. I locali continuano ad attaccare e al 10' raddoppiano con Boschi, il quale parte dalla trequarti, scambia con Monini all'altezza del limite e lascia partire un tiro che non lascia scampo a D'Ignazi. Successivamente, ad inizio ripresa, l'Accademia Arezzo trova la terza rete ancora grazie a Valentini e poi, a pochi minuti dal termine, cala il poker Centi per il definitivo 4-0. Infine, si riportano dichiarazioni al miele di mister Rubetti per i suoi ragazzi e la società: Un ringraziamento particolare a tutti voi ragazzi, i principali attori protagonisti di quello che avete fatto. Dal primo all'ultimo avete messo in campo sacrificio, impegno e tanta passione! Quello che abbiamo fatto insieme rimarrà indelebile nel tempo e sarà tutto nostro. Grazie infine a Giorgio, Enrico, Davide, Lorenzo, Giovanni, Andrea, Fausto, Riccardino porta bene , Francesco e Gabri! Un ringraziamento va anche a tutti i genitori che ci hanno aiutato nei momenti critici. Lo sport è fatto di sacrificio, passione, allenamenti, vittorie e sconfitte. Poi ci sono dei momenti unici ed indimenticabili, ed oggi è stato uno di questi! Aló, il vostro mister .