• Giovanissimi
  • 04/05/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASENTINO ACADEMY
    Pierazzuoli
  • 5 - 0 04/05/2024 15.30.00
  • NERI
    Bellacci
    Landi
    Nocentini
    Grini

Commento


RETI: Bellacci, Landi, Pierazzuoli, Nocentini, Grini
CASENTINO AC.: Leonardi, Celestino, Chiarini, Pavanelli, Bartolini, Cenni, Grini, Griffini, Pierazzuoli, Bellacci, Bendoni. A disp.: Vecchio, Landi, Ragazzini, Carletti, Nocentini, Essefrioui, Iacob. All.: Lodovico Fani.
NERI: Giorgi, Spadini, Manganelli, Gentile L., Gentile V., Maestrini, Parti, Di Giovanni, Ravenni, Fiumanò, Gavazzi. A disp.: Pici, Santini, Faina. All.: Claudio Lazzarini.
ARBITRO: Cappetti di Arezzo.
RETI: Grini, Pierazzuoli, Landi, Bellacci rig., Nocentini.



Larga vittoria del Casentino Academy che tra le mura amiche prevale nettamente sul Neri che per un tempo ha retto l'urto ma poi non è riuscito a trovare le giuste contromisure. Nel primo tempo, i padroni di casa si rendono subito pericolosi con un tiro di Bellacci che centra la traversa, arriva Grini che di testa non trova la porta. Intorno al 13', è proprio Grini a farsi perdonare per l'occasione mancata precedentemente: il giocatore locale converge dalla fascia, entra in area e insacca alle spalle di Giorgi. Per il resto, la prima frazione non regala sostanziali emozioni e termina con il parziale in favore del Casentino. Nella ripresa, passano pochi minuti e i ragazzi di mister Fani raddoppiano in mischia con Pierazzuoli. La gara, da questo momento, si mette più in discesa che mai per i casentinesi che trovano anche la terza rete grazie al bellissimo gol di Landi, il quale dalla sinistra lascia partire un gran tiro sotto l'incrocio che non lascia scampo a Giorgi, 3-0. Il Casentino Academy continua ad attaccare verso la porta valdarnese, riuscendo a segnare anche il quarto gol dagli sviluppi di un calcio di rigore guadagnato da Landi e trasformato da Bellacci. Sul finale di partita, Nocentini mette il punto esclamativo sulla partita, segnando la quinta rete su ribattuta. Calciatoripiù: Landi, Bellacci e Carletti (Casentino Academy)