RETI: Grifoni
BIBBIENA: Tocchi, Cipriani, Vilardi, Gangi, Raso, Parachini, Biagioni, Marcu, Bernacchi, Conti, Grifoni. A disp.: Birdi Singh, Giabbani, Cecconi, Piombini, Guerrini, Bigiarni, Magliocca, Bardi. All.: Gabriele Cariaggi.
ATL.LEVANE LEONA: Crocini, Mugnai, Trovato, Borgheresi, Marmouch, Nero, Gori, Nacci, Coviello, Fabbrini, Marziali. A disp.: Fadda, Madrucci, Cerrato, De la Cruz, Di Micco, Apostu, Butteri. All.: Leonardo Franci.
ARBITRO: Rossi di Arezzo.
RETI: Grifoni.
Siamo giunti praticamente alla fine dei giochi ma non molla di un centimetro il Bibbiena, che di giustezza riesce a far sua la gara contro l'Atletico Levane Leona incamerando tre punti che valgono quota 66 in campionato. Il contenzioso coi ragazzi di mister Leonardo Franci è abbastanza equilibrato come si può evincere dal risultato, ma l'1-0 bibbienese alla fine pare essere l'esito più veritiero per quanto visto in campo. Tra un'avvisaglia e l'altra ci pensa Biagioni, mvp della gara per distacco, ad affondare il colpo decisivo nel primo tempo. Un suo poderoso strappo sulla destra rifinito da un preciso cross in area vale l'1-0 di Grifoni, bravo a trasformare in oro il suggerimento del compagno numero 7. Galvanizzati dal vantaggio, i locali sfiorano poco dopo il raddoppio in due circostanze distinte sempre con Biagioni. Prima il giovane esterno dalla sinistra centra in pieno il palo al termine di una bella azione, poi una manciata di secondi dopo scocca un gran tiro che termina di poco alto sopra la traversa. Passata la tempesta, l'Atletico Levane Leona riesce a riordinare le idee e a limitare l'imperversare degli avversari. Il Bibbiena difende bene il vantaggio anche nel secondo tempo e Tocchi non viene mai chiamato al miracolo. Tra tanta stanchezza e poche occasioni, al triplice fischio a esultare con merito sono così i ragazzi di Gabriele Cariaggi in virtù di un 1-0 corsaro ma giusto. Calciatorepiù: Biagioni (Bibbiena).