RETI: Ionescu, Bruschini, Santini, Tavanti
PIANDISCO': Michelacci, Pascarella, Manganelli, Ionescu, Bertini, Romoli, Gonnelli, Nistri, Neroni, Seminara, Cucuccio. A disp.: Nobbiri, Anselmi, Brogi. All.: Andrea Bigi.
TEGOLETO: Cappetti M., Cappetti N., Benvenuto, Bruschini, Bonichi, Sisti, Quacquarelli, Schoepflin, Faltoni, Contemori, Tavanti. A disp.: Cappietti, Checcaglini, Scoscini, Burroni, Santini, Mucogllava, Mafucci. All.: Alessandro Mariottini.
ARBITRO: Giannini sez. Valdarno.
RETI: Bruschini, Santini rig., Tavanti, Ionescu rig.
Il Tegoleto riesce ad espugnare l'ostico campo del Piandiscò, tenendo il passo del Capolona Quarata per giocarsi l'ingresso nei campionati regionali. Il primo tempo termina a reti inviolate, anche se è la squadra ospite ad essere andata più vicina al gol con Quacquarelli, Tavanti e Faltoni ma le loro conclusioni sono state respinte sulla linea di porta da parte della retroguardia locale. Nella ripresa, la squadra di mister Mariottini continua a spingere, trovando la rete del vantaggio grazie alla conclusione, all'altezza del limite, da parte di Bruschini che si insacca alle spalle di Michelacci, 0-1. Trovato il vantaggio, il Tegoleto acquisisce ulteriore entusiasmo e, successivamente, raddoppia sugli sviluppi di un calcio di rigore che Santini riesce a trasformare. La gara si mette sempre di più in discesa per gli ospiti che riescono a calare il tris grazie alla girata al volo di Tavanti che, al limite dell'area piccola, non perdona. Passano pochi istanti e il Piandiscò, nonostante il passivo maturato, cerca di tenersi a galla, beneficiando di un calcio di rigore che Ionescu realizza, accorciando le distanze. La partita scivola poi verso la fine senza che ci sia altro da segnalare e sancisce la vittoria del Tegoleto.