RETI: Plesca
FORTIS AREZZO: Rotaru, Capriani, De Masi, Magini, Jaaidi, Meco, Valeriani, Dottarelli, Perez, Renzolini, Frulli. A disp.: Plesca, Fumagalli, Kebe, Bennati, Baldini, Brruti, Duprè, Sarkar. All.: Maximilian Rivoli.
CASENTINO AC.: Leonardi, Vecchio, Celestino, Chiarini, Bartolini, Cenni, Iacob, Pierazzuoli, Bendoni, Bellaci, Nocentini. A disp.: Ragazzini, Grini, Ghelli, Baracchi, Pavanelli. All.: Lodovico Fani.
ARBITRO: Vannelli di Arezzo.
RETE: Plesca.
La Fortis Arezzo si aggiudica la vittoria di misura tra le mura amiche a spese del Casentino Academy al termine di una partita non bellissima, dove succede poco o nulla. Il primo tempo è povero di occasioni, a metà del primo tempo la Fortis prova a rendersi pericolosa dagli sviluppi di due calci d'angolo che portano alla conclusione da parte di un giocatore locale ma Leonardi para senza problemi. Il Casentino Academy prova a rispondere sugli sviluppi di alcune ripartenze ma senza concludere verso la porta. Nella ripresa, dopo 7' il Casentino ha l'occasione di portarsi in vantaggio, beneficiando di un calcio di rigore ma Bellacci si fa ipnotizzare da Rotaru che para la conclusione. Intorno al quarto d'ora, i padroni di casa trovano il gol sugli sviluppi di una mischia, risolta da Plesca, il più lesto ad insaccare. La squadra di mister Fani prova a riequilibrare il risultato ma non si rende praticamente mai pericolosa. La Fortis Arezzo cerca, infine di raddoppiare, con una conclusione verso la porta ma Leonardi para ancora senza grossi grattacapi. La gara non registra altre azioni degne di nota. Il risultato finale è di 1-0.