RETI: Cerbini, Cincinelli, Cerbini, Pasquini
CORTONA CAMUCIA: Moimare, Zacchei, Gioci, Brocchi, Castelli, Mammoli, Brizi, Noccioletti, Barboni, Spiro, Biagiotti. A disp.: Isufai, Frosini, Martini Balschi, Baini, Bucci, Calzini, Maximilian, De Vicaris. All.: Pierluigi Doti.
CAPOLONA QUARATA: Tanti, Tantari, Conti, Pegolo, Stolzuoli, Farsetti, Mori, Cincinelli, Pasquini, Cacchiani, Cerbini. A disp.: Fei, De Palma, Garbinesi, Gatteschi, Limoni, Marini, Santini. All.: Nico Pernici.
ARBITRO: Romanelli di Arezzo.
RETI: 2 Cerbini, Cincinelli, Pasquini.
Inarrestabile il Capolona Quarata, ormai sempre più secondo in classifica anche se praticamente impossibilitato a chiudere in prima posizione. Poco male, però, perché il futuro prossimo può lo stesso riservare belle sorprese. L'appuntamento con un agguerrito Cortona Camucia era da non sbagliare e i ragazzi di Nico Pernici non sbagliano, dimostrando la consueta concretezza di sempre. Lo 0-4 finale inizia a prendere forma col goal di Cerbini, il quale gira in rete un pallone scodellato in mezzo da Cincinelli superando le resistenze non irreprensibili di Moimare. È lo stesso Cincinelli, poco dopo, a segnare invece lo 0-2; raccolta palla dopo un fallo su Mori lasciato impunito per la norma del vantaggio, il numero 8 ospite tira forte e teso da fuori area bucando il portiere. Prima del terzo goal del Capolona a firma Cerbini (in tap-in) che chiude il primo tempo, da registrare una traversa di Stolzuoli e un tiro di poco impreciso di Pasquini. Nella seconda frazione di gioco il Capolona riparte fortissimo e mette l'ipoteca finale sul match; su suggerimento di Mori, Pasquini si decentra e chiude un bel diagonale sul secondo palo che non lascia scampo all'estremo difensore locale. De Palma e Marini non riescono ad arrotondare il risultato ma nell'ultima tranche di gara il Cortona prova con orgoglio ad addolcire la sconfitta proponendosi con più coraggio in avanti. Con una gran parata del neo entrato Fei va dunque in archivio il terzultimo turno di campionato. Calciatorepiù: Cerbini (Capolona Quarata).