RETI: Favilli, Bernacchi
ARNO CASTIGLIONI LATERINA: Benenati, Gironi, Piccirillo, Monti, Singh, Bonchi, Parolai, Gragnoli, Favilli, Vecchi, Kadrija. A disp.: Silvestri, Kondaj, Nicchi, Samiola, Nocentini, Maccor, Sorrentino. All.: Simone Della Lunga.
BIBBIENA: Procaccino, Cipriani, Giabbani, Cecconi, Raso, Vilardi, Biagioni, Piombini, Bernacchi, Marcu, Grifoni. A disp.: Tocchi, Guerrini, Parachini, Magliocca, Giusti, Bardi. All.: Gabriele Cariaggi.
ARBITRO: Sodi di Arezzo.
RETI: Favilli, Bernacchi.
Per una categoria Allievi che fa festa, quella Giovanissimi dovrà ancora aspettare per catapultarsi nella nuova dimensione. Non che fosse un qualcosa ancora da scoprire, ma il Bibbiena di Gabriele Cariaggi impatta e non va oltre l'1-1 in casa dell'Arno Castiglioni Laterina. La prestazione offerta dai ragazzi di Simone della Lunga è ottima sotto tutti i punti di vista, bella vivace e intensa nonostante la caratura dell'avversario di fronte. L'abisso di quasi 50 punti in classifica viene colmato con abilità dai padroni di casa, bravi a lasciare il pallino del gioco in mano agli ospiti e ad agire con astuzia di rimessa. Il primo goal, infatti, arriva su ripartenza veloce conclusa alla grande da Favilli, che contestualmente manda in archivio la prima frazione di gara sul punteggio di 1-0. Nella ripresa lo stesso Favilli va a centimetri dal bis incocciando sfortunatamente contro il palo e lasciando così il Bibbiena in vita. Dalla loro, gli ospiti riescono a scuotersi e a trovare la rete del pareggio solo sul finale di partita. Al 65', Bernacchi evita una brutta sconfitta infilando l'1-1 che lascia il match senza vincitori né vinti. Calciatorepiù: Favilli (Arno Castiglioni Laterina).