RETI: Bruni
ATL. LEVANE LEONA: Crocini, Mugnai, Trovato, De La Cruz, Marmouch, Neri, Gori, Nacci, Coviello, Cerrato, Fabbrini. A disp.: Apostu, Tiossi, Butteri, Hamiti, Gangi, Consolo, Lombardi. All.: Leonardo Franci.
AREZZO: Bacchi, Scolari, Billi, Cetarini, Verdi, Belli, Liistro, Valentini, Monini, Boschi, Peruzzi. A disp.: Montaini, Volpi, Fiacchini, Fini, Steccato, Bruni, Baglioni. All.: Paolo Rubetti.
ARBITRO: Billitteri di Arezzo.
RETE: Bruni.
Vittoria di misura e di fondamentale importanza per l'Arezzo di mister Rubetti che si appresta ad aggiudicarsi il primato in campionato nella prossima giornata contro il Resco Reggello in caso di risultato positivo. Un buon Atletico Levane Leona tiene botta alla compagine ospite che riesce a sfangarla proprio nei minuti finali. Nel primo tempo, l'Arezzo prova a condurre la gara costruendo un paio di occasioni senza tuttavia riuscire a segnare, così la prima frazione si porta al termine sul parziale di 0-0. Nella ripresa, i ragazzi di mister Rubetti cambiano marcia, spingendosi sempre di più in avanti e trovando il gol vittoria soltanto a tre minuti dalla fine, grazie alla realizzazione di Bruni, bravo a sfruttare al meglio l'assist di Peruzzi. Adesso il focus dell'Arezzo si sposta verso il Reggello, primo match-point per il matematico primo posto. Calciatoripiù: Scolari, Billi e Bruni (Arezzo).