• Giovanissimi
  • 21/04/2024 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BIBBIENA
  • 3 - 1 21/04/2024 09.30.00
  • NERI
    Marku
    Conti
    Magliocca
    Gentile

Commento


RETI: Marku, Conti, Magliocca, Gentile
BIBBIENA: Birdi, Cipriani, Giabbani, Gangi, Raso, Parachini, Magliocca, Piombini, Bernacchi, Marcu, Grifoni. A disp.: Procaccino, Vilardi, Conti, Guerrini, Bigiarini, Giusti, Bardi, Biagioni. All.: Gabriele Cariaggi.
NERI: Giorgi, Spadini, Gavazzi, Pici, Maestrini, Gentile V., Parti, Gentile L., Ravenni, Fiumano, Burgio. A disp.: Bucciolini, Faina, Sanini, Morra. All.: Claudio Lazzarini.
ARBITRO: Baciarlini di Arezzo.
RETI: Marcu, Magliocca, rig. Conti, Gentile L..



Caricato ulteriormente dalla vittoria della Juniores, il Bibbiena di Gabriele Cariaggi sfrutta l'onda lunga dell'entusiasmo societario e infila un 3-1 prelibato al Neri, archiviando la pratica già all'interno dei primi trentacinque minuti di gioco. Partono forte, fortissimo i locali che al 5' passano subito in vantaggio: Magliocca plasma un'azione avvolgente e travolgente e Marcu è abile a rifinirla con il tocco che vale l'1-0. I bibbienesi non si fermano ed è uno scatenato Magliocca, su angolo, a incornare in rete il pallone del raddoppio. Il primo tempo termina dunque col Bibbiena meritatamente avanti su un Neri forse troppo timoroso. Nella ripresa l'antifona non cambia e al 40' ecco il tris che mette in ghiaccio il match. Decretato un calcio di rigore dal fischietto aretino, dal dischetto Conti non sbaglia e trafigge con freddezza Giorgi. Al 55' il palo evita il poker al Neri che, nel finale, trova la forza di reagire. Sul tramonto della partita il timbro di Gentile Luca rende meno amaro il passivo. Il 3-1, per il Bibbiena, è più che meritato. Calciatorepiù: Magliocca (Bibbiena).