• Giovanissimi
  • 14/04/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ARNO CASTIGLIONI LATERINA
  • 1 - 6 14/04/2024 10.00.00
  • FIGLINE 1965
    Parolai
    Dorcu
    Valentini
    Gangi
    Manganelli
    Dorcu
    Autorete

Commento


RETI: Parolai, Dorcu, Valentini, Gangi, Manganelli, Dorcu, Autorete
A.C LATERINA: Benenati, Gironi, Piccirillo, Monti, Dama, Gragnoli, Parolai, Nocentini, Cadrigia, Vecchi, Denis. A disp.: Silvestri, Jurgen, Nicchi, Navarrini, Cristofani, Pasquini, Maccor, Favilli. All.: Simone della Lunga.
FIGLINE 1965: Ferrucci, Abbate, Becciolini, Mori, Peri, Manganelli, Catalano, Sorelli, Dorcu, Valentini, Murataj. A disp.: Torniai, Pagliazzi, Dani, Boufatah, Sernissi, Mugnai, Gangi, Girolami, Ben Daouia. All.: Daniele Donati.
ARBITRO: Lucrezia del Pianta Centrodi, sez. Arezzo.
RETI: Parolai, Dorcu 2 rig., Valentini, Gangi, Manganelli, aut. pro Figline.



Il Figline è corsaro in casa dell'Arno Laterina. Quest'ultimo parte molto contratto, impaurito, permettendo al Figline di passare in vantaggio dopo 15 minuti. I padroni di casa rimangono ACL resta contratto fino al 25', quando è più aggressivo e trova il pareggio con un gol di Parolai su cross di Denis. A poco dalla fine del primo tempo un errore del portiere del Laterina porta al nuovo vantaggio del Figline, che poi dilaga nella ripresa con il caldo a rallentare possibili rimonte. Termina 1-6, con i valdarnesi che si mantengono meritatamente nella parte alta della classifica. Calciatoripiù : Denis , Parolai (A.C. Laterina).