RETI: Coviello, Cerbini, Cincinelli, Cincinelli
ATL.LEVANE LEONA: Fadda, Mugnai, Trovato, Apostu, De La Cruz, Borgheresi, Fabbrini, Neri, Coviello, Cerrato, Gori. A disp.: Crocini, Di Micco, Butteri, Madrucci, Sassolini, Marziali, Ganci, Lombardi, Consolo. All.: Leonardo Franci.
CAPOLONA QUARATA: Tanti, Santini T., Marchi, Pegolo, Stolzuoli, Farsetti, Mori, Cincinelli, Pasquini, Cacchiani, Santini. A disp.: Grotti, Cerbini, De Palma, Garbinesi, Gatteschi, Limoni, Marini, Tantari. All.: Nico Pernici.
ARBITRO: Santini di Arezzo.
RETI: Cincinelli 2, Coviello, Cerbini.
Fra Atletico Levane Leona e Capolona Quarata è partita vera, e di fatto la classifica non mente mettendo a confronto due delle squadre migliori del campionato Giovanissimi. All'interno di una gara ricca di occasioni e di spunti sono i ragazzi di mister Nico Pernici, con un bell'1-3, ad aggiudicarsi con merito la vittoria finale. Ma il Levane non è certo rimasto fermo a guardare. Il primo goal arriva in apertura con Cincinelli che, lanciato in porta da Cacchiani, coglie in prima battuta il palo; sulla respinta è fortunato nel ritrovarsi il pallone tra i piedi il numero 8 e a ribadire il tap-in in fondo al sacco. Ancora Cincinelli prima e Santini T. dopo provano a bissare il vantaggio ma senza successo, mentre i locali si rendono pericolosi su un calcio di punizione terminato fuori di poco. Preludio al goal che arriva una manciata di secondi più tardi con Coviello, bravo e fortunato nello scoccare un tiro insidioso che Tanti non riesce a trattenere con efficacia. La reazione degli ospiti è immediata e ancora Cincinelli riporta avanti i suoi trasformando in oro un caparbio recupero sulla linea di fondo da parte di Cacchiani. Chiuso il primo tempo in svantaggio, i ragazzi di Leonardo Franci provano subito a rimettere in carreggiata la sfida a inizio ripresa, ma Tanti questa volta è bravo a dire no . Il Capolona, fiutato il pericolo pareggio, ingrana la quinta e cala il tris della sicurezza. Cincinelli calcia una punizione quasi da centrocampo trovando in area Pasquini, bravo a sua volta a spondare per Cerbini che, ben appostato sul secondo palo, calcia e fa goal. I sussulti finali sono tutti dei padroni di casa ma il risultato, al triplice fischio, rimane invariato. Calciatorepiù: Cincinelli (Capolona Quarata).