RETI: Conti
FORTIS AREZZO: Plescia, Meco, Capriani, De Masi, Valeriani, Perez, Neri, Jaaidi, Grotti, Renzolini, Bennati. A disp.: Rotaru, Fumagalli, Magini, Dottarelli, Leone, Baldini, Santos, Duprè. All.: Miximilian Rivoli.
BIBBIENA: Procaccino, Cecconi, Vilardi, Raso, Gangi, Parachini, Biagioni, Marcu, Grifoni, Conti, Bernacchi. A disp.: Birdi, Giannelli, Cipriani, Piombini, Giabbani, Magliocca, Bardi. All.: Gabriele Cariaggi.
ARBITRO: Chowdhury di Arezzo.
RETI: rig. Conti.
Chi di rigore -quasi- ferisce, di rigore perisce. Non dice proprio così il famoso detto, ma adattato al contesto può essere una valida chiave di lettura per enunciare il succo di Fortis Arezzo-Bibbiena. Gli ospiti vincono su un campo ostico con un risicato 0-1, regolando una volitiva e mai doma Fortis. I ragazzi di Rivoli partono forte e rischiano subito di passare in vantaggio al 10', quando il fischietto aretino decreta un calcio di rigore; dal dischetto si presenta Jaaidi, ma Procaccino è bravissimo a leggere le intenzioni dell'avversario deviando in modo provvidenziale la sfera. Poco dopo, la situazione s'inverte. Ravvisato un fallo in area locale, ecco il secondo penalty di giornata. Contrariamente al collega numero 8, Conti dagli undici metri non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Acquisito il vantaggio, il grosso della gara si disarticola poi in modo molto equilibrato. La Fortis Arezzo prova a far male ma senza particolare intraprendenza, mentre il Bibbiena gestisce bene spazi e tempi di gioco mantenendo saldo il risicato bottino. Le occasioni più pericolose si annoverano proprio tra le file ospiti, con Biagioni che prima di testa manda a lato di poco e poi con un diagonale lambisce il palo. Al triplice fischio, il Bibbiena rinsalda così con un prezioso 0-1 il quarto posto in classifica.