RETI: Belli, Boschi, Centi, Centi, Centi, Peruzzi, Bruni, Billi, Bruni, Autorete
AREZZO: Bacchi, Scolari, Olivieri (40' Billi), Cetarini (50' Volpi), Verdi, Belli (45' Fiacchini), Peruzzi (50' Baglioni), Valentini (45' Boschi), Centi, Bruni, Fini (40' Steccato, 50' Monini). A disp.: Montaini, Volpi, Liistro. All.: Paolo Rubetti.
FORTIS AREZZO: Rotaru, Capriani, De Masi, Grotti, Kebe, Bennati, Perez, Neri, Renzolini, Leone, Frulli. A disp.: Plesca, Magini, Meco, Dottarelli, Santos, Duprè. All.: Maximilian Rivoli.
ARBITRO: Raffaele Debiti, sez. di Arezzo.
RETI: 5', 44' Bruni, 18' aut. pro Arezzo, 27' Belli, 29', 35', 36' Centi, 38' Peruzzi, 49' Billi, 67' Boschi.
La capolista Arezzo continua la sua marcia e supera in grande stile la Fortis nel derby cittadino. Bastano solo cinque minuti perché Bruni ribatta in rete e segni il gol del vantaggio. Oltre a una sfortunata autorete da parte della Fortis, la rete di Belli e due gol di Centi portano sotto la doccia con i padroni di casa già avanti di cinque reti. Anche nella ripresa basta poco tempo, un mero minuto stavolta, perché la capolista segni, stavolta con Centi che firma la sua tripletta. Il resto della ripresa è ancora a senso unico, con anche Bruni che si gode la doppietta personale e il risultato finale che dice 10-0. Questa vittoria permette all'Arezzo di mantenere i cinque punti di vantaggio sulla prima squadra inseguitrice a cinque, altrettante, giornate dalla fine.