RETI: Cardinali, Duchini
FRATTA S. CATERINA: Ciancagli, Capannini, Lapini, Duchini, Zhou, Lakosmki, Fadda, Bennati, Cardinali, Asad, Valiani. A disp.: Bardi, Pagoni, Fuschetto, Del Gobbo, Mencarini, Castelli. All.: Edoardo Bigozzi.
CASENTINO AC.: Lusini, Celestino, Ragazzini, Iacob, Bartolini, Cenni, Chiarini, Carletti, Pierazzuoli, Bellacci, Nocentini. A disp.: Pavanelli, Griffini, Vecchio. All.: Lodovico Fani.
ARBITRO: Belsanti di Arezzo.
RETI: Duchini rig., Cardinali.
Arriva la seconda vittoria consecutiva per la Fratta S. Caterina che riesce a prevalere anche sul Casentino Academy tra le mura amiche al termine di una partita ben interpretata dai padroni di casa. Nel primo tempo la squadra di mister Bigozzi entra in campo sin da subito con il giusto piglio, tanto è vero che intorno al 15', sugli sviluppi di una ripartenza, guadagna un calcio di rigore che Duchini trasforma. Il Casentino Academy cerca di reagire, avendo una bella occasione per pareggiare con Carletti davanti alla porta ma il giocatore ospite non riesce a segnare. Insiste il Casentino con Pierazzuoli ma non riesce a concludere verso lo specchio, così la prima frazione termina sul parziale di 1-0. Nella ripresa, la squadra ospite riparte decisamente meglio, avendo qualche situazione che però non riesce a concretizzare. La Fratta S. Caterina si riaffaccia poco dopo in avanti, trovando la rete del raddoppio grazie ad un cross dalla sinistra che Lusini smanaccia ma nulla può sulla battuta a rete da parte di Cardinali. I ragazzi di mister Fani, nonostante il passivo, cercano di riaprire la partita ma senza destare particolari preoccupazioni alla retroguardia locale. Il risultato finale è di 2-0. Calciatoripiù : Duchi e Cardinali (Fratta S. Caterina).