• Giovanissimi
  • 07/04/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPOLONA QUARATA
    Marini
    Cincinelli
    Cincinelli
    Pegollo
    Santini
    Cincinelli
  • 6 - 0 07/04/2024 10.00.00
  • ARNO CASTIGLIONI LATERINA

Commento


RETI: Marini, Cincinelli, Cincinelli, Pegollo, Santini, Cincinelli
CAPOLONA QUARATA: Tanti, Santini T., Marchi, Pegolo, Stolzuoli, Farsetti, Cerbini, Cincinelli, Pasquini, Cacchiani, Santini G.. A disp.: Grotti, Cappini, De Palma, Gatteschi, Limoni, Marini, Mori, Tantari, Teci. All.: Nico Pernici.
ARNO C.LATERINA: Silvestri, Gironi, Kondaj, Monti, Singh, Bonchi, Parolai, Gragnoli, Favilli, Vecchi, Navarrini. A disp.: Benenati, Samiola, Kadrija, Pasquini, Maccor, Sorrentino. All.: Simone della Lunga.
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
RETI: Santini G., Pegolo, 3 Cincinelli, Marini.



Con un perentorio 6-0 il Capolona Quarata regola senza particolari difficoltà l'Arno Laterina rinsaldando la propria posizione nelle zone nobili della classifica. L'ottima giornata dei padroni di casa inizia a prendere forma già dopo pochi minuti, con Santini Gianluca che infila il portiere con un bel tiro dal limite su assist di Cerbini. Il 2-0 porta invece la firma di Pegolo, innescato da Santini Gianluca e autore di un diagonale preciso che scuote la rete. Il primo tempo si chiude col Capolona in gestione e con gli ospiti intenti ad accorciare le distanze, ma senza particolare successo. Nella ripresa, poi, i ragazzi di Pernici dilagano, trascinati da un devastante Cincinelli. Il primo goal arriva in tap-in su assist di Mori, il secondo è un tiro teso da dentro l'area su passaggio lunghissimo di Tanti e il terzo è un tocco preciso su suggerimento di Cacchiani. La ciliegina sulla torta di una partita perfetta la pone infine Marini, abile a trasformare nel 6-0 una bella azione personale sulla fascia di De Palma. Calciatorepiù: Cincinelli (Capolona Quarata).