RETI: Schoepflin, Schoepflin
A.C. LATERINA: Silvestri, Singh, Kondaj, Monti, Gragnoli, Bonchi, Nicchi, Nocentini, Favilli, Vecchi, Samoila. A disp.: Benenati, De Luca, Pasquini, Cristofani, Kadrija. All.: Simone Della Lunga.
TEGOLETO: Cappetti M., Faltoni, Cappetti N., Bruschini, Bonichi, Sisti, Quacquarelli, Schoepflin, Checcaglini, Contemori, Tavanti. A disp.: Cappietti, Santini, Ciurcanu, Scoscini, Benvenuto, Burroni, Casini, Mucogllava, Mafucci. All.: Alessandro Mariottini.
ARBITRO: Luigi Cappetti, sez. di Arezzo.
RETI: Schoepflin 2.
Il Tegoleto prosegue il suo inseguimento verso la seconda e, perché no, anche della prima posizione superando l'Arno Castiglione Laterina. I padroni di casa soffrono all'inizio, permettendo a Schoepflin di siglare il gol del vantaggio su un ottimo cross di Tavanti. Il Laterina prova a farsi vivo dalle parti di Cappetti M., ma sulla linea è Checcaglini a improvvisarsi difensore e salvare sulla linea un colpo di testa avversario. Nella ripresa il ritmo non cambia di molto ed è ancora Schoepflin, stavolta sugli sviluppi di un calcio d'angolo, a far partire dal limite il sinistro che sigla il raddoppio. Un gol per tempo che sentenziano i tre punti per gli ospiti. Grande prova offensiva, con il Laterina che mastica amaro che il pareggio sfiorato e il Tegoleto che ancora può sognare il guadagnare posizioni in classifica e mantenere la propria in zona playoff.