• Giovanissimi
  • 17/03/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • NERI
  • 0 - 11 17/03/2024 10.00.00
  • CAPOLONA QUARATA
    Limoni
    Cincinelli
    Cincinelli
    Cincinelli
    Marchi
    Cacchiani
    Farsetti
    Cerbini
    Santini
    Marini
    Marini

Commento


RETI: Limoni, Cincinelli, Cincinelli, Cincinelli, Marchi, Cacchiani, Farsetti, Cerbini, Santini, 1' Marini, 1' Marini
NERI: Giorgi, Spadini, Gavazzi, Gentile, Maestrini, Parti, Magnani, Ravenni, Fiumano, Bucciolini. A disp.: Santini, Joshi, Pici, Morra. All.: Claudio Lazzarini.
CAPOLONA QUARATA: Tanti, Tantari, Marchi, Pegolo, Marini, Farsetti, Mori, Cincinelli, Santini T., Cacchiani, Santini G. A disp.: Stolzuoli, Cappini, Cerbini, De Palma, Garbinesi, Gatteschi, Limoni, Pasquini, Teci. All.: Nico Pernici.
ARBITRO: Pietro Mariani, sez. Valdarno.
RETI: 2' Marchi, 5', 45', 60' Cincinelli, 10' Cacchiani, 25' Farsetti, 28', 40' rig. Marini, 37' Santini, 53' Cerbini, 57' Limoni rig.



Un Neri rimaneggiato nulla può contro un Capolona che dilaga e cala la doppia cifra con più cinque reti per tempo. Già dopo 5 minuti Marchi di testa e poi Cincinelli fanno capire che non ci sarà molto da raccontare se non i marcator a fini statistici. Il portiere Giorgi e i difensori limitano un parziale del primo tempo che recita comunque 0-5 al duplice fischio. Nel secondo tempo le cose non cambiano, con Cincinelli che termina la sua tripletta personale, due rigori trasformati con successo e una bellissima azione personale di Cerbini. La conclusione della partita recita 0-11, il Capolona mantiene la seconda posizione in classifica mentre il Neri mastica amaro e guarda avanti, sperando che questa sconfitta non li affligga emotivamente nelle giornate a venire.