RETI: Centi, Liistro, Bruni, Peruzzi
BUCINE: Nappini, Calamunci, Billa, Larrj, Musaku, Achitei, Abenante, Kocevar, Mechini, Calvani, Carnicci. A disp.: Farsetti, Porcu, Mulinacci, De Stradis, Baldi, Peruzzi, Minatti. All.: Marco Belardi.
AREZZO: Bacchi, Scolari, Olivieri, Cetarini, Verdi, Fiacchini, Liistro, Billi, Centi, Bruni, Peruzzi. A disp.: Montaini, Volpi, Valentini, Baglioni, Fini, Monini. All.: Paolo Rubetti.
ARBITRO: Marco Noferi, sez. di Arezzo.
RETI: 4' aut. pro Arezzo, 32' Liistro, 58' Bruni, 62' Centi.
Vittoria meritata della capolista sul terreno di Bucine, al cospetto di una formazione rimaneggiata ma autrice di una prova dignitosa. Il risultato si sblocca dopo 4 minuti, quando Calamunci devia sfortunatamente in rete la conclusione di Peruzzi dopo uno spunto di Centi sulla destra. Al 7' Nappini blocca in tuffo il tiro di Liistro. I padroni di casa provano ad alleggerire la pressione guadagnando un angolo al 15', che però non dà esito. Un minuto più tardi Calamunci chiude tempestivamente su Centi lanciato a rete. Gli ospiti occupano costantemente la metà campo avversaria, senza tuttavia rendersi particolarmente pericolosi fino al 24', quando Nappini anticipa di un soffio Centi su cross dalla sinistra di Peruzzi. Il raddoppio arriva al 32', con Liistro che liberato da un rimpallo piazza la palla sull'angolo opposto. Al 35' è bravo Bacchi a disinnescare in angolo una velenosa punizione di Laarj dalla sinistra. Nella ripresa, al 41' Abenante salta il portiere in uscita ma si decentra ed il suo tiro viene facilmente controllato da Bacchi. Poco dopo Nappini blocca con sicurezza una punizione dalla distanza di Fiacchini. Al 50' ancora Abenante si incunea in area ma la sua serpentina viene chiusa in angolo da Verdi. Cinque minuti più tardi la scena si ripete, con il numero 7 bucinese in fuga sulla sinistra e con il 5 amaranto che chiude in angolo, sul quale una serie di batti e ribatti termina sul fondo. Al 58' gli ospiti realizzano la terza rete: discesa di Volpi sulla destra, palla al centro per Centi che libera al tiro Bruni da centro area. Conclusione potente che si insacca sulla sinistra. Al 60' è ancora Bruni ad andare vicino al goal su azione d'angolo, mentre due minuti dopo Centi svetta in area su una punizione dalla sinistra e di testa realizza il poker ospite. Due minuti più tardi grande opportunità per il Bucine ma Kocevar, ottimamente imbucato da Abenante, fallisce il goal della bandiera. Il tempo regolamentare si chiude con due tentativi fuori bersaglio, di Volpi da una parte e Kocevar dall'altra. Da segnalare nel recupero la cosa più bella della partita, con Valentini che autodenuncia un proprio fallo su Nappini sull'azione che avrebbe portato allo 0-5, consentendo all'arbitro di non convalidare la rete.