TUSCAR: Fusini, Pniewski, Agnolucci, Poloni, Odofin, Palmarozza S., Stolzuoli, Rossi, Palmarozza A., Bonarini, Oshodin. A disp.: Cecchini, Niccolini, Cotugno, Lombardo. All.: Mirko Vitellozzi.
RESCO REGGELLO: Hotaj, Devincenzi, Pratesi, Trentanove, Tinti, Coppi, Terzani, Pasquini, Fabbri, Tacci, Baqli. A disp.: D'Ignazi, Mallegni, Dervishi, El Mojahid, Vannuccini, Martinelli, Shyti. All.: Vando Carrepani.
ARBITRO: Elisa Mazzi, sez. Arezzo.
Finisce in parità tra Tuscar e Resco Reggello. Uno 0-0 conseguenza di un equilibrio tra le due squadre, sia sotto l'aspetto tecnico, quello del gioco e quello delle occasioni avute in campo. Equilibrio anche con le espulsioni, due per parte, che hanno fatto terminare la gara 9 contro 9. Per la cronaca, il primo tempo scivola via molto velocemente, senza grandi sussulti. Se da una parte per la Tuscar Stolzuoli e Oshodin cercavano di dare un po' di dinamismo sulle fasce, dall'altra Tacci e Pasquini provavano a dare ordine alla manovra del Reggello. Ma gli estremi difensori Fusini e Hotaj non avevano grandi difficoltà nel gestire le conclusioni degli attaccati avversari. Sia dalla distanza, o in mischia in area, riuscivano sempre a mantenere la porta inviolata. Anche quando Palmarozza A. e Fabbri provavano con azione personale ad entrare in area, i difensori di entrambe le squadre si facevano trovare sempre pronti. Con la stessa serenità che ha accompagnato il primo tempo, iniziava la ripresa. Ma il secondo tempo si rivela più nervoso, con le squadre che effettuano i primi cambi senza però trovare la quadra che possa consentire una rete. Al fischio finale, lo 0-0 accontenta un po' tutti. Per la Tuscar buona gara, che da continuità alle prestazioni avute nelle ultime partite sotto l'aspetto del gioco. Per il Reggello un punto che aiuta a mantenere una buona posizione a metà classifica.