• Giovanissimi
  • 10/03/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BIBBIENA
    Marku
  • 3 - 0 10/03/2024 10.00.00
  • FRATTA S.CATERINA
    Giannelli
    Conti

Commento


RETI: Giannelli, Conti, Marku
BIBBIENA: Procaccino, Cecconi, Giabbani, Giannelli, Raso, Piombini, Bigiarini, Marcu, Bernacchi, Conti, Parachini. A disp.: Tocchi, Gangi, Magliocca, Vilardi, Giusti, Grifoni, Biagioni. All.: Gabriele Cariaggi.
FRATTA S.CATERINA: Ciancagli, Lapini, Capannini, Duchini, Zhou, Lakomski, Fadda, Castelli, Cardinali, Valiani, Pagoni. A disp.: Fuschetto, Bardi, Del Gobbo. All.: Edoardo Bigozzi.
ARBITRO: Del Pianta Centrodi di Arezzo.
RETI: Giannelli, Conti, rig. Marcu.



Al Comunale di Bibbiena i padroni di casa escono dal match con la pancia piena e il sorriso sulle labbra. Il 3-0 rifilato alla Fratta S.Caterina è stato risultato netto, rotondo, e gli ospiti ultimi in classifica nulla hanno potuto contro la qualità dei locali. In controllo dall'inizio fino al triplice fischio, la truppa di mister Cariaggi non fa particolari faville ma riesce comunque a inanellare tre goal, col primo segnato da Giannelli su cross di Marcu. Indirizzata la sfida, poi il pilota automatico viene subito inserito. Il 2-0 arriva dopo un batti e ribatti in area di rigore risolto dalla zampata vincente di Conti, mentre il tris a chiudere i giochi lo piazza Marcu direttamente da calcio di rigore. 3-0, 3 punti e terzo posto ancora nel mirino: il Bibbiena si carica di fiducia per un finale di stagione tutto da vivere. Per gli ospiti, invece, l'appuntamento al primo squillo del campionato è ancora rimandato. Strappare un risultato utile, in tal senso, potrebbe rivelarsi oro colato per il morale dei ragazzi. Calciatorepiù: Marcu (Bibbiena).