• Giovanissimi
  • 10/03/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPOLONA QUARATA
    Marini
    Mori
    Mori
    Santini
    Marchi
  • 5 - 1 10/03/2024 10.00.00
  • FORTIS AREZZO
    Grotti

Commento


RETI: Marini, Mori, Mori, Santini, Marchi, Grotti
CAPOLONA QUARATA: Tanti, Tantari, Marchi, Pegolo, Stolzuoli, Farsetti, Mori, Cerbini, Pasquini, Cacchiani, Santini G.. A disp.: De Palma, Garbinesi, Limoni, Marini, Santini T., Teci, Gatteschi, Cappini. All.: Nico Pernici.
FORTIS AREZZO: Rotaru, Bruni, Meco, De Masi, Dottarelli, Perez, Tofi, Leone, Grotti, Santos, Bennati. A disp.: Bichi, Fumagalli, Magini, Plesca, Baldini, Brruti. All.: Maximilian Rivoli.
ARBITRO: Notarnicola di Arezzo.
RETI: 2 Mori, Santini G., Marchi, Grotti, Marini.



E' tutto troppo facile per il Capolona Quarata di mister Nico Pernici, autore di una magistrale manita nei confronti della Fortis Arezzo. I ragazzi di Maximilian Rivoli hanno fatto di tutto per arginare la potenza di fuoco dei locali ma con i parziali di 3-0 e 2-1 ogni sforzo è stato vano. I padroni di casa partono forte, applicati e con la testa giusta, e infatti il goal che apre la parentesi Capolona non tarda ad arrivare. Il primo graffio è di Mori, arrivata al termine di un'azione ben congegnata da Pegolo e Pasquini, con quest'ultimo che crossa in mezzo all'area proprio per il numero 7: stop di petto, tiro, rete. Anche il secondo goal viene firmato da Mori, imbeccato ancora una volta da un cross di Pasquini; e, ancora una volta, il piattone dell'esterno è vincente. Il tris lo cala invece Santini G. con un preciso rasoterra in diagonale, pescato da un suggerimento del solito Mori in versione assist-man. Chiuso il primo tempo in vantaggio e in controllo, il Capolona non si accontenta e rientra con prepotenza in campo dagli spogliatoi. Il 4-0 viene siglato da Marchi, bravo a finalizzare un preciso suggerimento di Gatteschi. Poi è la volta della Fortis Arezzo, che tira fuori l'orgoglio edulcorando il passivo con un lampo nel buio: il goal della bandiera viene infatti siglato in contropiede da Grotti. A chiudere la parentesi dominata dai locali ci pensano infine i due neo entrati Garbinesi e Marini, col primo che pesca il secondo in mezzo all'area per il definitivo 5-1. Calciatorepiù: Mori (Capolona Quarata).