RETI: Contemori, Quacquarelli
FORTIS AREZZO: Plesca, Capriani, De Masi, Tofi, Jaaidi, Grotti, Bennati, Meco, Perez, Neri, Dupre. A disp.: Marconcini, Fumagalli, Magini, Bruni, Dottarelli, Nai Ruscone, Baldini, Von Santos. All.: Maximilian Rivoli.
TEGOLETO: Cappetti M., Faltoni, Cappetti N., Bruschini, Bonichi, Sisti, Quacquarelli, Schoepflin, Ciurcanu, Contemori, Tavanti. A disp.: Cappietti, Checcaglini, Santini, Burroni, Benvenuto, Scoscini, Mucogllava,Mafucci. All.: Alessandro Mariottini.
ARBITRO: Sofia Patrussi, sez. Arezzo.
RETI: Quacquarelli, Contemori.
Il Tegoleto prosegue la sua corsa verso le primissime posizioni della classifica, superando la Fortis Arezzo. La partita si apre con delle grandi occasioni da ambo le parti, con in particolare Grotti dal limite per i padroni di casa e Bruschini per gli ospiti che incontrano le resistenze degli estremi difensori, i quali lasciano il risultato invariato. Si tratta tuttavia di un preludio per il Tegoleto, con più tardi Schoepflin che si invola da un lato e crossa per Quacquarelli, il quale è lesto nel tirare al volo e siglare la rete del vantaggio ospite. La Fortis sembra faticare a reagire, permettendo agli ospiti di siglare il raddoppio sempre durante il primo tempo: bravo Contemori a ribadire a rete una respinta di Plesca su una conclusione dello stesso numero 10 ospite. Il terzo gol viene annullato a Tavanti a causa di una posizione di fuorigioco, concludendo il primo tempo sullo 0-2. I minuti della seconda frazione sono più di contenimento, con la squadra di Mariottini che mantiene il doppio vantaggio fino al triplice fischio senza molti altri scatti. Tre punti che tengono un morale alto per il Tegoleto, mentre i padroni aretini devono guardarsi alle spalle sempre di più per comprendere il rischioso baratro della bassa classifica.