RETI: Pieri, Dorcu
BIBBIENA: Procaccino, Cangi, Cipriani, Giannelli, Raso, Vilardi, Magliocca, Marcu, Bernacchi, Conti, Grifoni. A disp.: Tocchi, Giabbani, Cecconi, Parachini, Giusti, Piombini, Biagioni. All.: Gabriele Cariaggi.
FIGLINE 1965: Ferrucci, Becciolini, Abbate, Sorelli, Mori, Peri, Murataj, Sernissi, Dorcu, Gangi, Catalano. A disp.: Torniai, Lanciano, Boufatah, Dani, Mugnai, Girolami, Valentini, Ben Daouia. All.: Gianpaolo Giugni.
ARBITRO: Patrussi di Arezzo.
RETI: Peri, Dorcu.
Colpaccio esterno del Figline che sbanca Bibbiena e infligge ai padroni di casa la seconda sconfitta di fila. Un boccone amaro da digerire lo 0-2 per i locali, i quali perdono terreno utile nei confronti delle teste di serie non riuscendo a sbrogliare una partita sulla carta non impossibile. Sulla carta, appunto, perché i ragazzi di mister Giugni mettono sul terreno di gioco tanto agonismo, tanta applicazione mentale e tanto coraggio, il tutto condito da una buona dose di cinismo. La componente freddezza fa difetto invece ai bibbienesi, troppo imprecisi nelle occasioni racimolate. E così, con un goal per tempo, gli ospiti archiviano la pratica mettendo in bacheca uno scalpo molto prestigioso. Il primo sigillo arriva espresso al 16' con un colpo di testa preciso di Peri sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa è sempre un'altra palla da fermo a valere il raddoppio: il timbro questa volta è di Dorcu, che in mezzo all'area su calcio d'angolo si fa trovare pronto nel ribadire la sfera in fondo al sacco. Una bella iniezione di fiducia per il Figline, un passo falso da cancellare subito per il Bibbiena: il confronto del 5o turno di ritorno del campionato Giovanissimi si può riassumere con queste due definizione.