RETI: Dorcu, Liistro, Belli, Boschi
FIGLINE: Ferrucci, Pagliazzi, Becciolini, Sorelli, Mori, Peri, Dorcu, Manganelli, Gangi, Valentini, Catalano. A disp.: Torniai, Abbate, Boufatah, Lanciano, Mugnai, Sernissi, Murataj, Ben Daouia. All.: Gianpaolo Giugni.
AREZZO: Bacchi, Volpi, Billi, Cetarini, Verdi, Belli, Liistro, Valentini, Monini, Bruni, Peruzzi. A disp.: Montaini, Scolari, Fiacchini, Boschi, Fini, Baglioni. All.: Paolo Rubetti.
ARBITRO: Riccardo Attili, sez. Valdarno.
RETI: 25' Belli, 30' Liistro, 60' Dorcu, 80' Boschi.
Vittoria, come da pronostico, della forte compagine dell'Accademia Calcio Arezzo in casa del Figline che però ha affrontato la partita a viso aperto, senza ansie e apprensioni, mettendo in più occasioni in difficoltà la squadra capolista aretina. L'Arezzo ha dominato la partita sicuramente a centrocampo con triangolazioni e schemi di gioco ben collaudati ma con un Figline mai domo che ha cercato di controbattere colpo su colpo le azioni avversarie. Il Figline si rende subito pericoloso al 2' col suo centravanti Gangi, che entrato in area di rigore davanti alla porta calcia angolato ma il portiere è bravo a parare. L'Arezzo si rende più volte pericoloso in attacco, ma passa solo su un'azione di calcio d'angolo al 25', il pallone viene ribattuto fuori area e raccolto dal capitano ospite Belli che tira con precisione e potenza, battendo il portiere figlinese. L'Arezzo raddoppia al 30', anche questa volta con palla inattiva: da un calcio d'angolo di destra, la palla viene raccolta di testa da Liistro, che si eleva più alto di tutti ed insacca. Nel secondo tempo è il Figline che si rende pericoloso con un calcio di punizione di Sorelli, ma la palla lambisce la traversa ed esce fuori di poco. Si tratta solo di un preludio alla rete: al 60' del st il Figline accorcia le distanze sempre con una punizione dal limite ben calciato da Dorcu che insacca con un tiro imparabile. Subito dopo un'azione pericolosa del Figline con Valentini che entra in area di rigore e tira ma il portiere aretino è ben attento e para. Ma è subito capovolgimento di fronte con una bella azione di ripartenza dell'Arezzo che si conclude con tiro fuori di poco. Nei minuti finali della gara arriva il terzo gol per l'Arezzo: in una mischia in area di rigore figlinese, è lesto Fini che riesce a depositare in rete la palla. Calciatoripiù : Sernissi (Figline); Belli (Arezzo).