RETI: Bernacchi, Quacquarelli, Bruschini, Ciurcanu
BIBBIENA: Tocchi, Gangi, Cipriani, Giannelli, Raso, Parachini, Magliocca, Marcu, Bernacchi, Conti, Vilardi. A disp.: Procaccino, Birdi, Giabbani, Piombini, Grifoni, Giusti, Baglioni. All.: Gabriele Cariaggi.
TEGOLETO: Cappetti M., Cappetti N., Faltoni, Bruschini, Bonichi, Sisti, Quacquarelli, Santini, Ciurcanu, Schoepflin, Tavanti. A disp.: Cappietti, Checcaglini, Casini, Scoscini, Benvenuto, Contemori, Mucogllava, Mafucci, Burroni. All.: Alessandro Mariottini.
ARBITRO: Petrelli di Arezzo.
RETI: Quacquarelli, Bruschini, Bernacchi, Ciurcanu.
Colpaccio esterno del Tegoleto, che con un perentorio e meritato 1-3 regola un Bibbiena apparso poco brillante rosicchiando contestualmente terreno utile proprio agli avversari di giornata. Portatasi a due soli punti di distanza, i ragazzi di mister Mariottini sfornano la prestazione perfetta tra le mura nemiche del Brocchi . La partita è vibrante e ben giocata da ambo le compagini, ma al 20' del primo tempo a trovare il goal che stappa e indirizza l'incontro è Quacquarelli, bravo a superare Tocchi. Invertendo le parole, Tocchi si supera invece pochi minuti più tardi su un colpo di testa ravvicinato di Ciurcanu, salvando così i suoi dal pericoloso doppio svantaggio. Doppio svantaggio che tuttavia arriva in modo beffardo a firma Bruschini, bravo e fortunato nel trovare la colombella giusta per superare il portiere locale. I padroni di casa però non demordono e provano a gettare il cuore oltre l'ostacolo rimediando alla giornata storta con grinta e spirito d'iniziativa. Le energie profuse alla ricerca del goal vengono premiate dalla marcatura di Bernacchi che, in mischia, riapre i giochi. Gli assalti finali bibbienesi non portano tuttavia a niente di concreto e così, a ridosso del triplice fischio, Ciurcanu questa volta supera Tocchi inchiodando il punteggio sul pesante 1-3 finale. Una sconfitta da archiviare subito per i ragazzi di mister Cariaggi, una vittoria da gustare e da alimentare con determinazione per il Tegoleto.