RETI: Romoli, Gonnelli, Neroni, Autorete
FRATTA S.CATERINA: Ciancangli, Pinna, Duchini, Lapini, Lakomski, Zhou, Castelli, Valiani, Bardi, Fadda, Cardinali. A disp.: Del Gobbo, Mencarini, Bennati. All.: Matteo Garzi.
PIANDISCO: Michelacci, Monini, Manganelli, Ionescu, Bertini, Romoli, Nistri, Brogi, Neroni, Seminara, Gonnelli. A disp.: Nobbiri, Benini, Pascarella. All.: Andrea Bigi.
ARBITRO: Paolo Grazi di Arezzo.
RETI: Romoli, aut. pro Piandiscò, Gonnelli, Neroni.
Grande partita da parte del Piandiscò, che sbanca lo stadio del Fratta S.Caterina. Sin dal primo tempo gli ospiti sembrano mostrare superiorità, tanto da trovare dopo non molto tempo il vantaggio con la rete di Romoli. Il Fratta prova a resistere, ma un'autorete di un suo giocatore porta i giocatori negli spogliatoi sul 2-0 in favore degli ospiti. La ripresa non cambia molto il copione, con il Piandiscò che continua a mettere pressione vicino alla porta di Ciancagli e calando alla fine prima il tris con Gonnelli e poi il poker con Neroni. Lo 0-4 finale si addice a quanto visto sul campo, con i padroni di casa che rimangono il fanalino di coda del campionato mentre il Piandiscò ha mostrato ottime strategie che potrebbero far salire la squadra più in alto nella classifica.