RETI: Peruzzi, Liistro, Cincinelli
AREZZO: Bacchi, Scolari, Olivieri, Fiacchini, Verdi, Belli, Baglioni (65' Fini), Valentini (8' Liistro), Monini (25' Bruni), Boschi (17' Cetarini), Peruzzi. A disp.: Montani, Volpi, Billi. All.: Paolo Rubetti.
CAPOLONA QUARATA: Tanti, Tantari, Marchi, Pegolo, Stolzuoli, Farsetti, Mori, Cincinelli, Pasquini, Cacchiani, Cerbini. A disp.: De Palma, Gatteschi, Limoni, Marini, Santini, Teci. All.: Nico Pernici.
ARBITRO: Tommaso Bertocci di Arezzo.
RETI: Peruzzi, Cincinelli, Liistro.
Una partita molto bella al Centro Le Caselle, con l'Arezzo padrone di casa che parte forte e trova il gol del vantaggio dopo circa 15 minuti con Peruzzi che supera il portiere con un tiro da fuori area. Subito dopo l'Arezzo trova il 2-0, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Mori prova a pareggiare, ma il suo tiro viene ben parato da Bacchi. Nella ripresa non passa molto prima del pareggio del Capolona: Cincinelli è lesto a rubare la palla a un difensore avversario in una sorta di mischia e calciare a rete con successo. Lo stesso giocatore del Quarata ha un'altra occasione per calciare, ma il suo tiro viene deviato e si spegne sul fondo. La gioia è breve, perché Liistro è bravo nello sfruttare un cross e mandare di testa la palla nell'angolino, dove Tanti stavolta non può arrivare. Si conclude così 2-1 questo scontro diretto, con l'Arezzo che ristabilisce il gap a +5 e continua a comandare la classifica del campionato. Calciatoripiù : Peruzzi , Liistro , Belli (Arezzo); Cincinelli , Tanti (Capolona Quarata).