RETI: Zacchei, Dispoto, Autorete, Bennati
CORTONA CAMUCIA: Moimare, Zacchei, Rossi, Brocchi, Castelli, Dispoto, Calzini, Barboni, Noccioletti, Biagiotti, Ballshi. A disp.: Baini, Brizi, Mammoli, Frosini, Spiro, Frivoli, Bucci, Gioci, Martini. All.: Pierluigi Doti.
FRATTA S.CATERINA: Ciancagli, Capannini, Duchini, Lapini, Zhou, Pinna, Fadda, Castelli, Valiani, Asad, Bennati. A disp.: Del Gobbo, Pagoni, Bardi, Fuschetto, Cardinali, Mencarini, Lakomski. All.: Matteo Garzi.
ARBITRO: Livia Raluca Tapalaga di Arezzo.
RETI: aut. pro Cortona, Zacchei, Bennati, Dispoto.
Un Cortona Camucia affamato vince il derby contro il Fratta S.Caterina. Il primo tempo vede i padroni di casa subito all'attacco, affamati, autori di molte occasioni dalla bandierina. Su uno di questi corner la conseguente conclusione finisce su uno dei difensori del Fratta, che manda la palla inavvertitamente nella propria porta portando i suoi avversari in vantaggio. Dopo altre occasioni ben respinte dal Fratta, su un altro corner Ciancagli è bravo a parare la prima conclusione, ma nulla può sull'immediato secondo tentativo di Zacchei, che di esterno sigla il 2-0. Nella ripresa il Fratta riparte molto motivato, cercando di riaprire la partita e, grazie anche a cambi da entrambi i lati, al 70' Bennati riesce nell'intento e sigla il 2-1. Tuttavia, questa felicità non si trasforma in euforia, poiché negli ultimi minuti Dispoto zittisce ogni chance di pareggio segnando il 3-1 finale. Un risultato che lascia il Fratta ancora come fanalino di coda e fa risalire il Cortona in zone più sicure della classifica.