• Giovanissimi
  • 21/01/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ACCADEMIA AREZZO
  • 4 - 1 21/01/2024 10.00.00
  • PIAN DI SCO
    Centi
    Monini
    Baglioni
    Fini
    Neroni

Commento


RETI: Centi, Monini, Baglioni, Fini, Neroni
AREZZO: Bacchi, Scolari, Olivieri, Cetarini, Verdi, Belli, Perutti, Liistro, Centi, Bruni, Monini. A disp.: Montaini, Volpi, Billi, Fiacchini, Valentini, Steccato, Boschi, Biagioni, Fini. All.: Paolo Rubetti.
PIAN DI SCO: Michelacci, Monini, Nobbiri, Nistri, Romoli, Manganelli, Brogi, Seminara, Neroni, Benini, Gonnelli. A disp.: Cucuccio. All.: Gabriele Luzzi.
ARBITRO: Lorenzo Petrelli di Arezzo.
RETI: Centi, Monini 2, Fini, Neroni.



La capolista Accademia Arezzo supera senza troppi problemi il Piandiscò e mantiene così i cinque punti di vantaggio sulle prime inseguitrici. Bastano 9 minuti perché un'azione dei padroni di casa porti a rete Centi, consentendogli di siglare il gol del vantaggio. Non succede molto altro durante il resto della prima frazione a parte al 18', quando è Manini a siglare la rete del raddoppio. Per il resto la partita si mantiene maschia a centrocampo. Nel secondo tempo i padroni di casa mantengono il pallino del gioco e subito dopo l'inizio calano il tris con la doppietta di Monini. Le sostituzioni fioccano, a partita ormai apparentemente decisa, e il Pian di Scò riesce a siglare il gol del 3-1 con Neroni che sembra potenzialmente riaccendere le speranze ospiti. Speranze che si spengono sulla rete di Finì verso la fine della partita che segna il 4-1 finale. Una partita coraggiosa da parte degli ospiti, ma che nulla hanno potuto contro la corazzata ospite, la quale adesso si prepara allo scontro diretto nelle settimane a venire.