RETI: Leone, Jaidi, Renzolini, Maestrini
FORTIS AREZZO: Rotaru, Capriani, De Masi, Magini, Jaaidi, Grotti, Bennati, Meco, Perez, Neri, Renzolini. A disp.: Marconcini, Fumagalli, Tofi, Plesca, Valeriani, Dottarelli, Nai, Leone, Baldini. All.: Stefano Leonardo.
NERI: Giorgi, Spadini, Burgio, Gentile L., Gentile V., Maestrini, Parti, Magnani, Ravenni, Fiumano, Faina. A disp.: Milani, Pici, Santini. All.: Claudio Lazzarini.
ARBITRO: Francesca Ordile di Arezzo.
RETI: 26' Renzolini, 40' Maestrini, 43' Jaaidi rig., 66' Leone.
Il match fra Fortis Arezzo e Neri ha visto un primo tempo equilibrato per gran parte della frazione, con azioni da una parte e dall'altra. Al 5' subito Perez si fa vivo dalle parti del Neri, ma Giorgi è bravo a parare; dall'altra parte Ravenni al 12' indugia troppo e non riesce a calciare da buona posizione. Per gran parte del tempo la gara si svolge a centrocampo, fino a quando al 26' Renzolini è rapace nel calciare a rete il suo tap-in dopo che una punizione di Neri aveva centrato la traversa. Il Neri come squadra non ci sta e riparte. Prima con Ravenni e poi, pochi minuti dopo l'inizio della ripresa, con Maestrini che riesce sotto misura a pareggiare. La felicità ospite è di breve durata, perché al 43' un contatto nella loro area porta l'arbitro ad assegnare un Rigore per la Fortis Arezzo. Dal dischetto Jaaidi non sbaglia, calciando alla destra di Giorgi e portando la sua squadra sul 2-1. Questa rete rilancia i padroni di casa che colpiscono anche un palo 10 minuti dopo. Il Neri è discreto nel cercare il pareggio, ma al 66' un contropiede chirurgico della Fortis porta a un cross che Leone è lesto nell'intercettare e trasformare in gol per il 3-1 finale. Una vittoria meritata per i casalinghi, che hanno mostrato la loro buona squadra e i 3 punti che portano a casa.