• Giovanissimi
  • 21/01/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BUCINE
  • 4 - 0 21/01/2024 10.00.00
  • ARNO CASTIGLIONI LATERINA
    Laarj
    Beni
    Kocevar
    Kocevar

Commento


RETI: Laarj, Beni, Kocevar, Kocevar
BUCINE: Fantoni, Calamunci, Carnicci, Passarelli, Baldi, Peregazzi, Laarj, Kocevar, Beni, Mechini, Franci. A disp.: Farsetti, Musaku, Minatti, Billa, Achitei, De Stradis, Calvani, Nappini. All.: Marco Belardi.
ARNO LATERINA: Silvestri, Singh, Kondaj, Monti, Bonchi, Pasquini, Vecchi, Nocentini, Favilli, Samoila, Gragnoli. A disp.: Benenati, De Luca, Piccirillo, Navarrini, Nicchi, Cristofani, Oualj, Kadrija. All.: Simone Della Lunga.
ARBITRO: Emanuele di Giovanni, sez. Valdarno.
RETI: 28' Laarj, 35', 65' Kocevar, 47' Beni.



Il Bucine apre il girone di ritorno con una netta vittoria ai danni del Laterina, un risultato mai in discussione. I padroni di casa partono forte, con prima Carnicci che sfiora il bersaglio con un tiro dal limite e poi Beni che chiama Silvestri ad un bell'intervento da distanza ravvicinata. Al 15' primo tiro degli ospiti con Vecchi, ma Fantoni blocca. Al 25' grande spunto di Beni che calcia però sull'esterno della rete; è il preludio al vantaggio arancioverde, che arriva al 28': Beni mette la palla in mezzo, Franci vede il suo tiro respinto sulla linea ma Laarj è il più svelto di tutti con il tap-in vincente. Già in vantaggio, al termine della prima frazione Kocevar approfitta di un'indecisione della difesa su una punizione da centrocampo e raddoppia con un tocco di esterno destro. La ripresa si apre con il Bucine vicino al tris su calcio d'angolo. Che avviene al 47' con Laarj che assiste Beni per il 3-0. A metà frazione il Laterina ci prova con Nocentini, ma il tiro finisce a lato. La vittoria non è più in discussione e il Bucine continua a tirare fino al 65', quando Nappini imbecca Kocevar che, appena entrato in area, batte forte sotto la traversa e realizza il goal del 4-0, firmando la sua doppietta e il risultato finale. Un poker che consente al Bucine di salire in classifica e potenzialmente bussare alle porte delle prime tre nelle giornate a venire.