• Giovanissimi
  • 14/01/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPOLONA QUARATA
    Santini
  • 1 - 0 14/01/2024 10.00.00
  • TEGOLETO

Commento


RETI: Santini
CAPOLONA QUARATA: Tanti, De Palma, Marchi, Pegolo, Stolzuoli, Farsetti, Mori, Cincinelli, Pasquini, Cacchiani, Santini. A disp.: Grotti, Cerbini, Garbinesi, Limoni, Marini, Tantari, Teci. All.: Nico Pernici.
TEGOLETO: Cappetti M., Cappetti N., Benvenuto, Bruschini, Faltoni, Sisti, Quacquarelli, Schoepflin, Bonichi, Contemori, Tavanti. A disp.: Cappietti G., Casini, Checcaglini, Ciurcanu, Scoscini, Mucogllava, Mafucci, Burroni. All.: Alessandro Mariottini.
ARBITRO: Matteo Marchetti di Arezzo.
RETE: Santini.



Buona vittoria da parte del Capolona Quarata nello scontro di vertice contro il Tegoleto. I primi 15 minuti della partita sono giocati per lo più a centrocampo, con scontri che non portano ad alcuna azione da rete fino al vantaggio del Capolona. Mori stoppa un pallone e lancia Santini che è abile nel battere Cappetti M. con un diagonale rasoterra. Il Tegoleto è colpito dal gol e si fa vivo nell'area di rigore con molti corner, ma senza trovare lo specchio della porta. Verso la fine della prima frazione è Mori a cercare il raddoppio, ma il suo contropiede è fermato dal portiere. Nella ripresa Pegolo si smarca e lancia Pasquini, la cui conclusione è però respinta dal portiere. Il Capolona resiste all'assalto degli ospiti e segna anche il 2-0, ma l'arbitro lo annulla per fallo. Tegoleto continua a farsi pericoloso verso la porta di Tanti, fino a schierarsi con 4 punte all'assalto, ma l'estremo difensore quaratese è bravo a resistere e non farsi superare e lasciare il risultato invariato. Termina 1-0, con il Quarata che mantiene la seconda posizione all'inseguimento dell'A.C. Arezzo.