• Giovanissimi
  • 14/01/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ACCADEMIA AREZZO
  • 9 - 1 14/01/2024 10.00.00
  • CORTONA CAMUCIA
    Centi
    Centi
    Steccato
    Steccato
    Monini
    Monini
    Fiacchini
    Boschi
    Autorete
    Frivoli

Commento


RETI: Centi, Centi, Steccato, Steccato, Monini, Monini, Fiacchini, Boschi, Autorete, Frivoli
AREZZO: Bacchi, Scolari (36' Volpi), Olivieri (47' Billi), Cetarini (50' Boschi), Verdi (50' Belli), Fiacchini, Peruzzi, Valentini (47' Baglioni), Centi, Bruni, Monini (36' Fini). A disp.: Montaini, Belli, Liistro, Steccato. All.: Paolo Rubetti.
CORTONA CAMUCIA: Isufaj, Rossi, Brocchi, Zacchei, Noccioletti, Bucci, Calzini, Barboni, De Vicaris, Martini, Biagiotti. A disp.: Moimare, Baini, Ballshi, Frosini, Spiro, Frivoli, Castelli, Gjoci. All.: Pierluigi Doti.
ARBITRO: Raffaele Debiti di Arezzo.
RETI: aut. pro Arezzo, Monini 2, Centi 2, Fiacchini, Boschi, Steccato 2, Frivoli.



Grande vittoria dell'Accademia Calcio Arezzo che vince di larga misura su un Cortona Camucia che adesso, nonostante la vittoria sul Figline della scorsa giornata, inizia a sentire la zona playout dietro di sé. Un palo di Bruni al 5' è solo un preludio, un minuto dopo un'autorete da parte di un difensore del Cortona porta i padroni di casa in vantaggio. Il Cortona prova a mantenersi in partita, ma 4 gol in otto minuti fra il 22' e il 30' cambiano radicalmente il ritmo della partita, con Monini autore di una doppietta e le reti di Centi e Fiacchini che mandano le squadre all'intervallo sul 5-0. La ripresa vede l'Arezzo ancora con i piedi sull'acceleratore, autore di altri gol. Il Cortona segna il gol della bandiera al 55' con Frivoli, ma la squadra capolista del girone è parsa di un altro livello, concludendo con un 9-1 che la mantiene nella prima posizione con più di una partita di vantaggio. Calciatoripiù: Monini , Bruni , Cetarini (Arezzo ).