RETI: Meco, Neri, Beni, Beni, Beni
FORTIS AREZZO: Rotaru, Capriani, Magini, Ronzolini, Grotti, Kebe, Bennati, Meco, Dottarelli, Perez, Neri. A disp.: Fumagalli, De Masi, Jaaidi, Marconcini, Plesca, Valeriani, Leone, Baldini. All.: Roberto Claudi.
BUCINE: Fantoni, Billa, Musaku, Passarelli, Calamunci, Peregazzi, Carnicci, De Stradis, Beni, Calvani, Franci. A disp.: Nappini, Minatti, Porcu, Peruzzi, Laarj, Kocevar, Abenante. All.: Marco Belardi.
ARBITRO: Leonardo Evangelisti di Arezzo.
RETI: Perez, Presca; Beni 3.
Ad Arezzo la Fortis ospita una Bucine che espugna il campo del capoluogo a seguito di una partita frizzante. I padroni di casa si fanno subito vivi dalle parti di Fantoni con Perez, ma senza successo. Gol sbagliato=gol subito: Beni approfitta di un errore difensivo e trafigge Fantoni, portando il Bucine in vantaggio. I padroni di casa non si perdono però d'animo, infatti presto Dottarelli segna da tapin su traversa di Neri. Tuttavia la sua posizione sembra essere in fuorigioco e quindi il gol viene annullato, ma si tratta solo di un preludio: infatti Perez poco dopo cavalca per tutta la metà campo bucinese concludendo con un tiro a giro che stavolta trafigge Fantoni. La difesa aretina non è però del tutto in giornata: Beni è inesorabile e decide di portare il pallone a casa con la sua tripletta personale che riporta gli ospiti in vantaggio sull'1-3. La rete di Presca, che approfitta di un errore del portiere avversario, riapre la partita ma non basta. Il Bucine vince 2-3 e resta nella zona playoff, mentre la Fortis Arezzo vede la zona salvezza allontanarsi a 6 punti, pur con tante gare ancora da giocare. Calciatoripiù : Perez (Fortis Arezzo); Beni (Bucine).