RETI: Dispoto, De Vicaris, Gangi
CORTONA CAMUCIA: Isufaj, Zacchei, Rossi, Brocchi, Dispoto, Bucci, Calzini, Barboni, De Vicaris, Martini, Ballshi. A disp.: Moimare, Biagiotti, Brizi, Frosini, Spiro, Noccioletti, Castelli, Gjoci, Frivoli. All.: Pierluigi Doti.
FIGLINE 1965: Ferrucci, Mori, Boufatah, Sernissi, Dani, Dorcu, Catalano, Mugnai, Gangi, Sorelli, Valentini. A disp.: Lanciano, Abbate, Peri, Girolami, Cursio, Ben Daouia, Coccu. All.: Giampaolo Giugni.
ARBITRO: Valentina Schinco di Arezzo.
RETI: Gangi, De Vicaris, Dispoto.
Un Figline in cerca della zona playoff fallisce l'aggancio e viene fermato da un Cortona padrone di casa che riesce a mettere un buon gap fra sé e le zone pericolose. Il primo tempo vede gli ospiti avere la meglio sul campo, con più azioni che portano al vantaggio di Gangi. Tuttavia la gioia è breve: il Cortona subito si riprende e ottiene il pareggio con De Vicaris, grazie a un diagonale sinistro su azione manovrata. Nella ripresa il Cortona Camucia ha la meglio a centrocampo fino ad ottenere l'agognato vantaggio a circa 7 minuti dalla fine grazie agli sviluppi di una punizione dal limite dell'area. Portando al 2-1, che rimane tale fino al triplice fischio. Un tempo per squadra, ma il Cortona Camucia è stato più bravo a sfruttare le occasioni una volta andato in svantaggio, mentre il Figline non ha usato il suo dominio del primo tempo al massimo, pur mostrando un ottimo gioco nella prima parte di gara. Calciatoripiù: Dispoto (Cortona Camucia); Mori (Figline).