RETI: Pacifico, Carotti, Carotti, Lamaj, Lamaj, Lamaj
FORTIS AREZZO: Ghignoni, Nanni, Giusti, Bonicolini, Tacconi, Tiribocchi, Mazzeschi, Taffini, Salom, Aossi, Bianconi. A disp.: Alterini, Sandroni, Morbidelli, Giorni, Duprè, Meco. All.: Donatello Marchi.
AQUILA MONTEVARCHI: Bianchi, Valentini, Vallasi, Carotti, Becattini, Ajighevi, Rossini, Simoni, Pacifico, Lamaj, Malaj. A disp.: Gori, Paoli, Ciaperoni, Rossi, Ensoli, Cavarretta, Messina. All.: Massimo Vivarelli.
ARBITRO: Forosetti di Arezzo.
RETI: Pacifico, Carotti 2, Lamaj 3 (1 rig.).
Nell'ultima giornata del girone, l'Aquila Montevarchi vince sul campo della Fortis Arezzo con un netto risultato. Il match si sblocca dopo 12' con la rete del Montevarchi firmata da Pacifico, il quale riceve un cross da Carotti e nell'area piccola insacca. Successivamente, i padroni di casa raddoppiano sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Lamaj per il colpo di testa vincente di Carotti. L'Aquila Montevarchi va vicina anche al terzo gol, ancora con Pacifico che però centra la traversa con un tiro da dentro l'area piccola, su cross di Vallasi. Nella ripresa, il Montevarchi rientra con lo stesso spirito della prima frazione e segna il terzo gol con Carotti, il più lesto ad insaccare in tap-in sulla respinta di un tiro da fuori di Simoni da parte del portiere. L'Aquila Montevarchi continua ad attaccare, riuscendo a calare il poker grazie a Lamaj, il quale, al termine di una bella azione personale, calcia alla destra del portiere. La partita è più in discesa che mai per gli ospiti che riescono anche a segnare la quinta rete, ancora con Lamaj in tap-in. Infine, sempre Lamaj, chiude la pratica con la sesta rete, trasformando un calcio di rigore. Calciatoripiù: Lamaj, Pacifico e Carotti (Aquila Montevarchi).